Cristina Chiabotto, prova costume…superata! La FOTO è un sogno

Tra le più belle Miss Italia di sempre, la neo mamma Cristina Chiabotto ha lasciato tutti senza parole ed in costume è un incanto.

Cristina, ex Miss Italia
Cristina, ex Miss Italia (screenshot Instagram)

E’ da poco diventata mamma la meravigliosa Chiabotto, ex Miss Italia e conduttrice televisiva. La showgirl si è subito rimessa in forma ed il suo ultimo scatto ne è una dimostrazione. Cristina stupisce i follower, per la sua bellezza ed il suo fisico da paura anche dopo il parto. I fan sono in estasi ed i commenti volano.

L’abbiamo conosciuta nel concorso della più bella d’Italia dove Cristina ha trionfato su tutte. Dopo la vittoria a Miss Italia, per la bionda torinese il successo è stato dietro l’angolo. Tanti i programmi in cui la Miss si è messa alla prova conquistando il grande pubblico. L’abbiamo vista spesso accanto ad Alessandro Del Piero in uno spot tormentone ma la Chiabotto ha fatto anche parlare per la sua tormentata storia d’amore con Fabio Fulco.

I due, dopo diversi anni insieme, hanno messo un punto alla relazione. Ma il destino in qualche modo li tiene uniti perché entrambi, in questo periodo, sono diventati genitori per la prima volta. Entrambi hanno ovviamente voltato pagina e Cristina dal 2019 è felicemente sposata con il suo Marco.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Chiabotto, il primo piano è da infarto: occhi di ghiaccio e sorriso -FOTO

Cristina Chiabotto, prova costume: i fan increduli

La Chiabotto, neo mamma
La Chiabotto, neo mamma (screenshot Instagram)

Basta poco per mandare i fan in tilt e la Chiabotto lo sa bene. Nella sua ultima foto condivisa su Instagram, la Miss indossa un costume intero nero che mette in risalto il suo corpo. I capelli biondi scivolano dolcemente sul costume, reso molto sensuale da alcune piume sulle spalle.

Cristina posa davanti ad uno specchio per la prova costume ma i fan sono increduli. Dopo il parto la Miss è in gran forma ed i follower sono impazziti. “Cioè a due mesi circa dal parto, I miei complimenti qui dopo 2 anni e mezzo e non ancora ci riprendiamo” ha scritto simpaticamente una follower di Cristina che vorrebbe rimettersi in forma come lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

Impostazioni privacy