Laura Cremaschi infuocata: gambe in vista e scenario mozzafiato

Il successo di Laura Cremaschi è sempre più evidente tra televisione e social network. Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, la showgirl fa impazzire tutti con la sua bellezza

Laura Cremaschi in primo piano
Laura Cremaschi (Getty Images)

Laura Cremaschi lascia puntualmente i suoi follower senza fiato con i post pubblicati sul suo profilo Instagram. La showgirl riesce a catturare totalmente l’attenzione dei fan, mettendo in evidenza il suo corpo da favola e le sue curve generose che rappresentano una sicurezza assoluta per i suoi follower, vista la sua presenza costante sul mondo del web e dei social. Anche quest’oggi la Cremaschi è riuscita a deliziarci e mettendo in evidenza il suo fascino clamoroso, accompagnato da uno scenario decisamente suggestivo.

LEGGI ANCHE >>>Cremaschi in bikini in barca: la posa è da infarto

La popolarità della Cremaschi è sempre più in grande espansione e lascia totalmente a bocca aperta il web. La nota influencer si è fatta conoscere durante ‘Avanti un Altro’, non solo per le sue curve mozzafiato, messe in evidenza da abiti succinti e tutta la sua eleganza. Come regina del web, dunque, è apprezzatissima ma ore che il programma è fermo, lei non perde occasione per mettersi in mostra su Instagram e lasciare a bocca aperta i fan.

LEGGI ANCHE >>>  Cremaschi con un bikini striminzito: tutti guardano lì

Laura Cremaschi e la sua passione per il fuoco: lo scenario è mozzafiato

Laura Cremaschi sorriso
La showgirl Laura Cremaschi (Screenshot da Instagram)

Quest’oggi la Cremaschi ci ha portato in uno posto veramente magnifico. I monti si innalzano alle sue spalle mentre di fronte a lei, stesa sul divano con tutta la sua magnifica bellezza, si evidenzia una composizione col futuro, veramente maestosa. La Cremaschi non può evitare di esprimere il suo gradimento per quanto sta vedendo: “Io adoro il fuoco… Starei ore a guardarlo”, ci confessa la bellissima showgirl in didascalia. I fan non possono che amarla: di seguito vi proponiamo il post pubblicato su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Impostazioni privacy