Chiara Ferragni tutta dorata: una stella d’inizio estate – FOTO

Chiara Ferragni luminosa come una stella, indossa un attillato abito dorato e incanta tutti con la sua bellezza da paura, l’influencer è favolosa

Chiara Ferragni in posa
L’influencer Chiara Ferragni (Screenshot da Instagram)

Chiara Ferragni ha catturato come sempre l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower. Nella serata di ieri ha postato una sua foto su Instagram che ha fatto girare la testa ai suoi seguaci.

Nello scatto la bellissima e amata influencer indossa un attillato e luccicante abito dorato che si abbina ai suoi splendidi capelli. Tiene un gelato in mano e sorride ed è meravigliosa come sempre, con la sua bellezza e i suoi stupendi occhi azzurri ammalia ogni volta il web.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni con un bikini leopardato: il decollete è da urlo

Ai fan non è sfuggito un piccante dettaglio, quale? La scollatura del vestito che indossa è profonda, l’occhio dei suoi tantissimi seguaci cade proprio lì, sul suo décolleté pazzesco. Inutile dire che il sensuale dettaglio ha fatto impazzire tutti coloro che la seguono e la amano.

Chiara Ferragni incanta il web, l’abito dorato esalta le sue curve esplosive

Chiara Ferragni ammalia continuamente il web con la sua bellezza e la sua sensualità. Spesso posta foto e pose sensuali e provocanti che mettono in risalto la sua incredibile bellezza e il suo corpo da favola.

Da pochi mesi è diventata mamma per la seconda volta ed è già tornata in perfetta forma. L’amata influencer incanta sempre tutti su Instagram, specie quando si mostra in versione seducente, con le sue curve da urlo e la sua bellezza manda ogni volta il web in tilt.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, la scelta di stile spiazza: scollatura bollente

Anche lo scatto postato ieri sera su Instagram ha fatto il boom di like e complimenti. Chiara Ferragni tutta dorata sorride mentre tiene un gelato in mano. I suoi follower non hanno potuto fare a meno di notare la sua bollente scollatura, questa esalta il suo seno esplosivo e fa impazzire i fan.

Impostazioni privacy