Giulia De Lellis total black: sensualità travolgente – FOTO

Giulia De Lellis super sensuale e travolgente fa perdere la testa ai suoi tantissimi follower con il suo look total black, l’influencer è meravigliosa

Giulia De Lellis seria
L’influencer Giulia De Lellis (Screenshot da Instagram)

Più seducente e bella che mai ha spaccato Instagram nelle scorse ore, stiamo parlando della meravigliosa Giulia De Lellis. Il suo ultimo post ha fatto davvero perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, è straordinaria.

Un set di sensuali foto in cui l’amatissima influencer si mostra con un look total black, un vestitino super attillato e cortissimo che esalta il suo corpo mozzafiato. Pose seducenti e sguardo davvero sensuale, è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi tantissimi follower.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis illumina Instagram: prima si accarezza poi ci incanta – VIDEO

Con la sua travolgente sensualità Giulia De Lellis ha lasciato i suoi tantissimi fan senza fiato, questi hanno infatti apprezzato moltissimo il suo look. Come sempre il post ha fatto il pieno di like e complimenti, l’influencer è stupenda.

Giulia De Lellis super sensuale su Instagram, il look total black ammalia i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Giulia De Lellis fa girare spesso la testa ai suoi seguaci con scatti e pose super sensuali e piccanti. Foto che mettono in evidenza non solo la sua incantevole bellezza ma anche il suo corpo statuario.

L’influencer da quasi 5milioni di follower è pazzesca e i suoi tantissimi fan non fanno altro che ricordarglielo riempiendola di complimenti e like. Tantissimo è il successo che è riuscita ad ottenere dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, attualmente sta conducendo Love Island ed è al settimo cielo per questo nuova esperienza.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis, l’outfit spiazza: pantaloncino stretto e sguardo magnetico

Giulia De Lellis è davvero molto apprezzata sui social, con il suo modo di fare conquista sempre tutti. Nella serata di ieri ha incantato il web con un set di foto che la ritrae super sensuale e travolgente. Indossa un vestitino nero corto e aderente che esalta la sua perfetta forma fisica ed è più bella che mai.

Impostazioni privacy