Laura Cremaschi con un bikini piccolissimo: scoperta sopra e sotto

Tutta la sensualità di Laura Cremaschi esplode anche questa sera sul profilo Instagram della nota showgirl. Semplicemente stupenda, lascia tutti a bocca aperta: meravigliosa

Laura Cremaschi in primo piano
Laura Cremaschi (Getty Images)

Laura Cremaschi scatena tutti i suoi fan con l’ultimo post pubblicato su Instagram. La showgirl è meravigliosa nello scatto comparso sul suo profilo e assolutamente irresistibile per i fan che puntualmente rimangono a bocca aperta di fronte alle sue forme. Con l’arrivo dell’estate la showgirl sembra essersi scatenata e ci regala ogni giorno degli scatti semplicemente mozzafiato. Meravigliosa in primo piano in un paio di scatti in bianco e nero, tanto da lasciare tutti a bocca aperta.

LEGGI ANCHE >>>  Cremaschi infuocata: gambe in vista e scenario mozzafiato

La Cremaschi continua a raccogliere massimi consensi nel mondo del web e della televisione. Il suo successo a Avanti  Un Altro è stato semplicemente inarrestabile. La Cremaschi è riuscita a entrare totalmente nel cuore dei fan. Una popolarità sempre più devastante come Regina del web che l’ha portata tra le preferite per concorrenti e pubblico. Meravigliosa con i suoi abiti mozzafiato e la sua spontaneità a catturare le attenzioni generali. Quest’oggi ci ha dato ulteriore prova del suo successo.

LEGGI ANCHE >>> Cremaschi, costume intero esplosivo: in bianconero è una diva

Laura Cremaschi lascia i fan a bocca aperta: la foto in costume è da infarto

Laura Cremaschi annuncio
L’influencer Laura Cremaschi (Screenshot da Instagram)

La bellezza della showgirl quest’oggi lascia veramente tutti a bocca aperta. Al mare le sue forme esplodono e ci regalano un panorama da mozzare il fiato. Il bikini è piccolissimo e lascia poco spazio all’immaginazione. Il costume è particolarmente succinto e la scopre sia sopra che sotto, lasciando assolutamente in delirio tutti i suoi follower. Semplicemente magnifica, anche nelle ultime ore ha fatto il pieno di like e commenti. Di seguito vi proponiamo il suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Impostazioni privacy