Elisa De Panicis sul divano mostra gambe infinite: l’abito la illumina ma non la copre

Elisa De Panicis sensuale sul divano indossa un abito cortissimo e brillante, la profonda scollatura mostra praticamente tutto, è stupenda

Elisa De Panicis scollatura
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Elisa De Panicis ha infiammato ancora una volta il web nelle scorse ore con il suo corpo pazzesco e la sua incredibile bellezza. La foto che ha postato sul suo profilo Instagram ha mandato il web in delirio.

Nello scatto la straordinaria influencer è seduta sul divano e indossa un luccicante abito cortissimo e super scollato, questo la illumina ma a stento la copre. Da seduta l’abito si apre di lato e le lascia scoperte le sue infinite e favolose gambe. I fan si lasciano però distrarre soprattutto dalla profonda scollatura.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis, completino trasparente da infarto: si vede tutto – VIDEO

Sul lato A l’abito è super scollato e sotto Elisa De Panicis non indossa nulla, si vede praticamente tutto. Inutile dire che l’occhio dei fan è caduto proprio lì, sul suo pazzesco décolleté, davanti a quelle bombe esplosive i suoi seguaci sono impazziti.

Elisa De Panicis sotto il vestito non indossa nulla, il lato A è esplosivo

Questa non è mica la prima volta che Elisa De Panicis lascia i suoi tantissimi e affezionati follower a bocca aperta con la sua assurda bellezza e la sua sensualità.

Tantissimi sono gli scatti e le pose super piccanti e sensuali che l’influencer posta sul suo profilo Instagram dove mette in risalto il suo corpo da paura. I suoi seguaci non fanno che riempire i suoi post di complimenti e like, è bella da togliere il fiato.

LEGGI ANCHE >>> “Pronta per Ibiza” Elisa De Panicis non può aspettare: la prova costume è superata FOTO

Anche il suo ultimo post ha fatto impazzire i suoi fan, Elisa De Panicis si è mostrata come sempre meravigliosa e super sensuale. Nello scatto indossa un abito scollato e cortissimo mentre è seduta sul divano, questo non riesce a coprirla. Le sue curve esplosive hanno fatto perdere la testa a tutti.

Impostazioni privacy