Paola Di Benedetto si rinfresca così… la scollatura però è bollente -FOTO

Paola Di Benedetto si rinfresca ma infuoca il web con la sue curve da urlo, la generosa scollatura lascia ben poco all’immaginazione e incanta il web

Paola Di Benedetto sorriso
La modella Paola Di Benedetto (Screenshot da Instagram)

Ha conquistato come sempre i suoi seguaci con il suo incantevole sorriso, la sua bellezza e la sua sensualità, stiamo parlando della meravigliosa Paola Di Benedetto.

La straordinaria influencer e modella ieri sera sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto che ha fatto girare la testa a tutti. Nello scatto tiene in mano un gelato e sfoggia un sorriso stupendo, lei si rinfresca ma il web va in tilt per via della sua bollente scollatura.

LEGGI ANCHE >>> Paola Di Benedetto fa impazzire tutti. “Lo facciamo meglio”, esagerata! FOTO

La maglia che indossa infatti è davvero scollata e lascia intravedere un décolleté pazzesco, inutile dire che l’occhio dei suoi tantissimi follower è caduto proprio lì. Più bella e seducente che mai Paola Di Benedetto ha incantato tutti.

Paola Di Benedetto sensuale su Ig, la profonda scollatura fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Paola Di Benedetto sa bene come far perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Su Instagram posta infatti spesso scatti e pose super hot che esaltano la sua assurda bellezza e il suo corpo da favola. Con la sua sensualità fa impazzire sempre tutti.

Da molti anni la nota modella incanta il web con le sue curve da urlo, sui social è sempre più seguita e apprezzata. Oggi sul suo profilo Instagram conta 1,7milioni di follower, questi non perdono occasione per ricordarle quanto sia stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Paola Di Benedetto, il bikini bianco fa perdere la testa. Fisico da urlo

Nella serata di ieri Paola Di Benedetto ha lasciato come sempre i fan senza fiato con la sua bellezza e il suo corpo stupendo. Lei si rinfresca mangiando un gelato ma infuoca il web con la sua sensualità. Indossa short cortissimi e una maglia davvero scollata che mette in evidenza il suo lato A esplosivo. Lo scatto ha mandato il web totalmente in tilt, l’influencer è pazzesca.

Impostazioni privacy