Diletta Leotta a cena il sabato sera: sorriso splendido e preparazione – VIDEO

Tutta la semplicità di Diletta Leotta è in evidenza nello video pubblicato tra le sue storie Instagram. La conduttrice mostra un altro volto di sé e si prepara per la cena. E voi come passate la serata?

Diletta Leotta bellissima
Diletta Leotta (screenshot Instagram)

Una Diletta Leotta assolutamente unica anche oggi riesce a catturare le attenzioni dei fan con la storia pubblicata tramite il suo profilo Instagram. La conduttrice palesa la sua semplicità e scatena il pubblico con le sue forme mozzafiato e un sorriso splendido raffigurato sul suo volto. Magnifica mentre aspetta la cena, ma non è assolutamente una novità, dato il successo che continua a riscuotere nel mondo del web e non solo.

LEGGI ANCHE >>> Leotta e Can Yaman pronti per le nozze: arriva il via libera in famiglia

Semplicemente magnifica, lascia a bocca aperta i fan anche grazie alla gestione del suo profilo Instagram. Intanto, la sua carriera televisiva pare sempre più in ascesa. Ormai è la vera e propria regina di DAZN, in cui continua a calamitare tutte le attenzioni con la verve, il suo talento alla conduzione e la bellezza clamorosa.

LEGGI ANCHE >>> Daniele Scardina, l’ex di Diletta ha ritrovato l’amore: è una nota influencer

Diletta Leotta pronta per la cena: cosa bolliva in pentola

Diletta, giornalista sportiva
Diletta, giornalista sportiva (screenshot Instagram)

Una meravigliosa Diletta anche oggi lascia tutti a bocca aperta. Una visione incredibile per i fan che hanno allietato la loro serata con tutta la sua bellezza. Infatti, è sempre elegante in primo piano tutta vestita in bianco. Stupenda in attesa della cena, con i fornelli su cui bolle l’acqua in attesa di calare la pasta (clicca qui per vedere la storia). In ogni caso anche in quest’occasione il web impazzisce per lei. Lei lascia semplicemente tutti a bocca aperta, anche senza mettere in mostra contenuti hot. Il suo successo non è destinato a placarsi.

Impostazioni privacy