“Se ci penso scoppio in lacrime” Cristiano Malgioglio esce allo scoperto: che colpo!

Cristiano Malgioglio pubblica un commovete messaggio sul suo profilo Instagram, svela che se ci pensa scoppia in lacrime, a chi dedica le sue parole

Cristiano Malgioglio messaggio commovente
Il cantante Cristiano Malgioglio (Screenshot da Instagram)

Cristiano Malgioglio nelle scorse ore si è lasciato travolgere dalla malinconia. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto al quale ha aggiunto un commovente messaggio.

La foto risale a molti anni fa, il noto ed amato cantante si mostra insieme a Raffaella Carrà. Per la sua scomparsa sta soffrendo davvero molto, lui stesso ha rivelato di essere disperato perché non riesce a credere che lei non ci sia più. Ha poi aggiunto che sente che gli manca anche il cuore.

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo dello spettacolo: è morta Raffaella Carrà

Cristiano Malgioglio ha continuato dicendo di aver sentito Raffaella Carrà qualche mese fa. In quella occasione l’amica gli disse che la tv cambiava colore quando c’era lui, gli chiese poi di non cambiare mai. Le sue parole lo avevano emozionato davvero tanto. In quel momento non capii cosa gli volesse dire, mai gli aveva parlato in quel modo. Oggi pensa che quello fosse un messaggio di amore e addio per lui e si commuove ogni volta che ci pensa.

Cristiano Malgioglio dedica commoventi parole a Raffaella Carrà dopo la sua scomparsa

Dopo la morte di Raffaella Carrà il noto cantante ha rotto il silenzio sui social per rivelare a tutti quanto stia soffrendo. Nella didascalia del post che ha dedicato alla conduttrice e showgirl ha fatto anche sapere che per lui è stata molto importante ed è per questo che ora ha molte lacrime da versare.

LEGGI ANCHE >>> Funerale Raffaella Carrà: dove e quando il percorso del corteo funebre

Cristiano Malgioglio è stato travolto da un grande dolore per la perdita dell’amica, non si aspettava di soffrire così tanto. Il cantante ha poi concluso dicendo che la amerà per sempre. In un altro post che le ha dedicato ha fatto sapere che pensa che sarebbe più che meraviglioso se gli studi di via Teulada portassero il nome di Raffaella Carrà.

 

Impostazioni privacy