I Maneskin sbarcano all’aeroporto: qualcuno si accorge di loro

Maneskin avvistati all’aeroporto vengono subito notati, in moltissimi li riconoscono e gli fanno delle foto, ecco dove è stata vista la nota band

Maneskin Aeroporto Fiumicino
La band Maneskin (Screenshot da Instagram)

Ad attirare non poco l’attenzione nelle scorse ore i Maneskin, la nota e sempre più amata band è sbarcata ieri all’aeroporto di Fiumicino, probabilmente per motivi di lavoro.

Era impossibile che i quattro passassero inosservati, in moltissimi li hanno infatti riconosciuti e acclamati. Tanti i fan, i passeggeri e gli operatori aeroportuali che dopo essersi accorti di loro ne hanno subito approfittato per fargli delle foto e per manifestare loro molto affetto.

LEGGI ANCHE >>> Maneskin al secondo posto mondiale su Spotify: e non con ‘Zitti e Buoni’ – VIDEO

Maneskin stanno conquistando sempre più successo e popolarità, si trovano in testa alle classiche mondiali. La band è approdata all’aeroporto di Fiumicino a bordo di un aereo della compagnia Alitalia, su un volo di linea che proveniva da Milano-Linate.

I Maneskin avvistati all’Aeroporto di Fiumicino, la band non passa inosservata

Maneskin
La band Maneskin (Screenshot da Instagram)

Maneskin sono arrivati all’aeroporto di Fiumicino intorno alle 19. Victoria De Angelis ha portato con se il suo bellissimo barboncino, indossava jeans e gilet di pelle. Damiano David indossava una maglia nera e un pantalone grigio gessato. Ethan Torchio indossava jeans e un camicione rosso bordeaux e Thomas Raggi indossava jeans e gilet.

LEGGI ANCHE >>> Maneskin inarrestabili: altro record per il gruppo romano

Dopo lo sbarco la band è stata scortata dagli agenti della Guardia di Finanza e della Polizia, di certo era impossibile non notarli. All’uscita del Terminal hanno fatto una piccola pausa per fumare una sigaretta, dopodiché sono saliti a bordo di un Van nero e sono andati via.

Impostazioni privacy