Claudia Ruggeri si piega sugli scogli e indossa solo gli slip: “Ti lego lì”

Claudia Ruggeri indossa solo gli slip e copre il lato A solo con le mani, la posa sugli scogli è pazzesca e fa perdere la testa ai suoi follower, che corpo!

Claudia Ruggeri primo piano
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Torna ad infuocare il web con la sua assurda sensualità e il suo corpo mozzafiato, si tratta della meravigliosa Claudia Ruggeri. Nella serata di ieri ha postato una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae davvero seducente e ha mandato il web in tilt.

Nel sensuale scatto la bellissima showgirl si piega sugli scogli, indossa solo gli slip e sopra non ha nulla. La Ruggeri sorride e copre il suo pazzesco décolleté solo con le mani. Nella didascalia scrive: “Ti lego nel pensiero”, ha poi aggiunto che è l’unica magia che sa fare.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, primo piano da urlo: lo sguardo mozza il fiato

I tantissimi follower di Claudia Ruggeri sono impazziti davanti alla sua incantevole bellezza e alla sua assurda sensualità. Sugli scogli mostra come sempre un corpo pazzesco, i suoi seguaci l’hanno riempita di complimenti e like, è fantastica.

Claudia Ruggeri in topless si copre con le mani, è più seducente che mai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Claudia Ruggeri ama provocare i suoi tantissimi follower con scatti e pose super sensuali e piccanti. Foto che oltre alla sua irresistibile bellezza esaltano anche le sue curve da sogno.

La nota showgirl è sempre più amata e seguita sui social, conta 1,1milioni di follower sul suo profilo Instagram. I suoi tantissimi e affezionati fan non perdono occasione per ricordarle quanto sia meravigliosa, riempiono ogni volta i suoi post di like e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri bella di notte lancia un messaggio: “Inizia un viaggio stupendo”

Ieri sera Claudia Ruggeri ha fatto girare come sempre la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Uno scatto davvero osé che la ritrae in topless sugli scogli. La showgirl si piega e copre il lato A esplosivo solo con le mani, con il suo corpo statuario e la sua sensualità ha ammaliato il web, è uno schianto.

Impostazioni privacy