Pierpaolo Pretelli fa una confessione intima: “Mi accontenta sempre”

Pierpaolo Pretelli senza troppi giri di parole svela una piccante ed intima confessione, fa sapere che lo accontenta sempre, ecco di che si tratta

Pierpaolo Pretelli confessione intima
Il modello Pierpaolo Pretelli (Screenshot da Instagram)

Pierpaolo Pretelli si è lasciato sfuggire una confessione intima in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, nell’ultimo numero in edicola da ieri 7 luglio.

Nella casa del Grande Fratello Vip l’ex gieffino oltre ad ottenere maggiore visibilità ha trovato anche l’amore. All’inizio in molti non credevano che la sua relazione con Giulia Salemi sarebbe sopravvissuta dopo il reality, ad oggi però i due si mostrano più innamorati e felici che mai.

LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli svela il nuovo progetto con Giulia Salemi: di cosa si tratta

Al momento preferiscono vivere la loro storia d’amore a distanza, lei vive a Milano lui a Roma, ma approfittano di ogni momento libero per stare insieme. La loro relazione è diventata seria sin da subito, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono inseparabili.

Pierpaolo Pretelli e Giulia a gonfie vele anche sotto le coperte, cosa ha detto l’ex gieffino

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli intimità
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Screenshot da Instagram)

Sono davvero importanti i sentimenti che Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi provano l’uno nei confronti dell’altra. A quanto pare anche sotto le coperte vanno alla grande! A farlo sapere è stato lui in un’intervista concessa al settimanale Chi.

L’ex gieffino ha rivelato che tra loro c’è molta chimica, a detta sua oltre ad essere di una bellezza disarmante Giulia è anche tanto sensuale. Alla domanda quante volte lo fanno in una settimana ha risposto: “Diciamo che io sono molto esigente e lei mi accontenta sempre.”

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli festeggiano alla grande: il posto è speciale

Pierpaolo Pretelli ha anche rivelato che Giulia Salemi non si aspettava che lui fosse così focoso perché al Gf Vip non le aveva dato questa impressione. L’ex gieffino ha continuato dicendo che con la fidanzata sta benissimo, insieme si divertono molto, pensa che sia bello avere una fidanzata che è anche un’amica. Ha poi concluso dicendo che lei è davvero tutto per lui.

Impostazioni privacy