Melissa Satta davanti e dietro: doppia visione, paradisiaca

Melissa Satta più sensuale e bella che mai mostra una doppia visione ai suoi tantissimi follower, in bikini sulla spiaggia è bella da impazzire

Melissa Satta primo piano
La showgirl Melissa Satta (Screenshot da Instagram)

Ha infiammato il web nelle scorse ore con la sua assurda bellezza e la sua sensualità, si tratta dell’incantevole Melissa Satta.

Sul suo profilo Instagram la nota e meravigliosa showgirl ieri sera ha regalato una doppia visione ai suoi tantissimi follower. Si è mostrata in spiaggia in bikini, sia davanti che dietro, con il suo corpo mozzafiato ha fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta sul bordo della barca: un costume a dir poco striminzito!

Melissa Satta si sta godendo qualche giorno di vacanza e relax in Costa Smeralda, non trascura però i suoi seguaci. Nelle foto postate ieri sera su Instagram è seduta sulla sabbia, il bikini striminzito mette in risalto le sue curve da paura. Quando si gira di spalle l’occhio dei fan cade proprio lì, sul suo pazzesco fondoschiena.

Melissa Satta sensuale e provocante in spiaggia, fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Melissa Satta è riuscita a conquistare come sempre tutti con la sua incredibile bellezza e il suo corpo da favola. Più sensuale e bella che mai lascia ogni volta i suoi fan senza fiato con i suoi scatti sensuali, è bella da impazzire.

La showgirl provoca spesso i suoi seguaci con scatti e pose super hot che mettono in risalto non solo la sua bellezza ama anche le sue curve da urlo. Inutile dire che ogni volta manda il web totalmente in delirio, con la sua sensualità e la sua assurda bellezza è impossibile che passi inosservata.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta di bianco vestita: “Ho voglia di farla”

Anche il post pubblicato ieri sera su Instagram ha fatto girare la testa ai suoi tantissimi follower. Seduta in spiaggia in bikini mostra curve da sogno. Melissa Satta si riprende prima davanti e poi da dietro e fa impazzire i fan, è davvero stupenda.

Impostazioni privacy