Matilde Brandi, il primo piano è da paura: i fan guardano lì

Matilde Brandi si mostra in primo piano e fa girare la testa ai suoi tantissimi follower, l’occhio poi cade più in basso, le sue curve sono mozzafiato

Matilde Brandi sensuale
La showgirl Matilde Brandi (Screenshot da Instagram)

Ha fatto impazzire i suoi tantissimi e affezionati follower nella serata di ieri con la sua sensualità e le sue curve da urlo, si tratta dell’incantevole Matilde Brandi.

Sul suo profilo Instagram ha postato alcuni scatti che la ritraggono più bella che mai in primo piano. Indossa un costume intero zebrato che esalta la sua forma fisica perfetta, è davvero seducente. La scollatura è molto profonda e inevitabilmente l’occhio dei fan cade proprio lì, sul suo pazzesco décolleté. Anche le sue gambe sono favolose.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi, bikini leopardato e sensualità super: sempre al top

Inutile dire che con la sua assurda sensualità e il corpo da favola ha incantato ancora una volta tutti coloro che la seguono e la amano. Matilde Brandi è bella da togliere il fiato e i suoi seguaci non perdono occasione per ricordarglielo.

Matilde Brandi ammalia il web, il costume zebrato esalta le sue curve da paura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Matilde Brandi provoca spesso i suoi tantissimi follower con foto e pose super sensuali e piccanti. Scatti in cui mette in evidenza non solo la sua incredibile bellezza ma anche il suo corpo da favola, i suoi seguaci la riempiono sempre di complimenti e like.

La meravigliosa showgirl continua a conquistare tutti con la sua intramontabile bellezza e la sua perfetta forma fisica. Gli anni passano ma lei è sempre stupenda, all’età di 52 anni è più seducente e bella che mai e i suoi tantissimi follower non fanno che ricordarle quando sia incantevole.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi nel resort mostra curve mozzafiato in bikini: sembra una dea

Nella serata di ieri ha infuocato il web con le sue foto, il sole la bacia e il costume intero zebrato mette in evidenza le sue curve da paura. In primo piano Matilde Brandi è stupenda ma l’occhio dei fan cade anche sulla profonda scollatura del costume, questo non riesce quasi a contenere il suo lato A esplosivo. La showgirl è bella da impazzire.

Impostazioni privacy