Claudia Ruggeri, l’abito viola le sta d’incanto: la scollatura fa impazzire i fan

Claudia Ruggeri indossa un abito viola che esalta la sua bellezza e le sue curve esplosive, la scollatura è generosa e l’occhio dei fan cade lì, wow!

Claudia Ruggeri sorriso
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Claudia Ruggeri ha ammaliato il web nelle scorse ore con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo mozzafiato. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una sua foto che la ritrae come sempre meravigliosa e sensuale, i suoi tantissimi fan sono impazziti.

Nello scatto la nota showgirl è in piedi e indossa un abito viola super attillato che le arriva fino a sopra il ginocchio ed esalta il suo corpo da urlo. L’abito è intrecciato sul collo ma sulla zona del seno è aperto, la pazzesca scollatura lascia intravedere il suo décolleté da sogno. Il piccante dettaglio ha fatto perdere completamente la testa ai suoi tantissimi follower.

LEGGI ANCHE >>> “Il valore dell’imperfezione” Claudia Ruggeri non si frena: esplosiva di nero

Più sensuale e bella che mai Claudia Ruggeri ha mandando ancora una volta il web in delirio. Con le sue curve esplosive, il suo incantevole sorriso e la sua bellezza ha lasciato come sempre i suoi seguaci senza fiato, è meravigliosa.

Claudia Ruggeri sorride e mostra un corpo da paura, web in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Claudia Ruggeri riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan. Certo è impossibile che passi inosservata, soprattutto quando pubblica scatti e pose super provocanti e sensuali. Foto che esaltano la sua incantevole bellezza e le sue curve favolose. I suoi seguaci non fanno che ripeterle quanto sia stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri conquista Venezia, di bianco vestita è un angelo: elegantissima

Anche l’ultimo scatto postato ieri sera su Instagram ha lasciato i fan senza parole. L’abito viola le sta d’incanto, questo è molto aderente e mette in evidenza le sue curve da paura. L’occhio dei fan cade lì, sul suo lato A da urlo, la scollatura è profonda e sembra che il seno stia per esplodere. Claudia Ruggeri è favolosa.

Impostazioni privacy