Valentina Ferragni torna bambina: ma anche sulle giostre è uno spettacolo

Valentina Ferragni si diverte sulle giostre, torna bambina per un giorno ma è più bella che mai, l’influencer conquista i suoi tantissimi fan

Valentina Ferragni sorriso
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Ha catturato ancora una volta l’attenzione dei suoi tantissimi follower nelle scorse ore, stiamo parlando della bellissima Valentina Ferragni.

Ieri l’incantevole influencer ha trascorso una giornata a Gardaland insieme al compagno, alla sorella Chiara Ferragni e al piccolo Leo. Sul suo profilo Instagram ha postato un set di foto che mostra alcuni momenti della divertente giornata, nella didascalia ha scritto ‘Back to childhood’, che significa ritorno all’infanzia.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni è ancora in festa: tricolore e stacco di coscia in bella vista

Nel primo scatto Valentina Ferragni è su una giostra, in sella ad un cavallo è più bella che mai. Indossa un top attillato che esalta il suo seno da urlo e short corti che le lasciano le gambe scoperte. L’influencer è tornata bambina per un giorno, ma anche sulle giostre è uno spettacolo.

Valentina Ferragni si diverte sulle giostre, l’influencer è un incanto

Valentina Ferragni con il suo splendido sorriso, la sua bellezza e il suo corpo da favola ha lasciato i suoi seguaci senza parole. Questa non è certo la prima volta che incanta il web, spesso fa girare la testa ai fan, specie quando si mostra in versione sensuale e provocante.

Diversi sono gli scatti in cui la sorella della più nota Chiara Ferragni mette in evidenza non solo la sua bellezza ma anche il suo corpo da urlo. Con la sua sensualità, il suo sguardo travolgente e le sue curve pazzesche fa impazzire ogni volta tutti coloro che la seguono e la amano.

LEGGI ANCHE >>> “Sulla terrazza più piccola” Valentina Ferragni invece è “abbondante”: che look!

Ieri sera ha di nuovo ammaliato il web con la sua bellezza. Per un giorno Valentina Ferragni è tornata bambina, sulle giostre sorride e mostra un corpo da paura, le sue gambe sono favolose.

Impostazioni privacy