Wanda Nara si sdraia sul letto, il costume intero è sgambatissimo: che curve!

Wanda Nara indossa un costume intero super sgambato che esalta le sue curve da sogno, la showgirl è più bella e seducente che mai, fan impazziti

Wanda Nara seria
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Wanda Nara ha infuocato ancora una volta il web nelle scorse ore con una posa davvero sensuale e provocante. Lo scatto postato sul suo profilo Instagram ha fatto girare la testa ai suoi tantissimi e affezionati fan, è meravigliosa.

La showgirl si sta concedendo qualche giorno di vacanza e relax a Ibiza. Nel sensuale scatto è sdraiata di profilo su un letto, indossa un costume intero molto sgambato che esalta il suo corpo pazzesco, le sue gambe sono favolose. L’occhio dei fan cade anche sul suo décolleté da urlo, questo sembra che stia per esplodere.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara tutta in tiro: il vestito è decisamente aderente

Inutile dire che ancora una volta Wanda Nara ha fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. I suoi seguaci l’hanno riempita come sempre di like e complimenti, è bella da togliere il fiato.

Wanda Nara esplosiva in costume, sdraiata sul letto mostra un corpo da paura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda Nara basta poco per farsi notare, con la sua assurda bellezza e il suo corpo mozzafiato cattura sempre l’attenzione dei suoi follower.

La showgirl provoca continuamente i suoi seguaci su Instagram con scatti e pose piccanti e sensuali che oltre alla sua bellezza da urlo mettono anche in evidenza il suo corpo stupendo. Più seducente e bella che mai la mogie di Icardi lascia ogni volta i fan senza fiato, è meravigliosa.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara di Blu: mostra tutto, davanti e dietro, eccezionale veramente!

Anche il suo ultimo scatto postato ieri sera su Instagram ha ammaliato il web. Sdraiata sul letto in costume Wanda Nara ha mandato il web in delirio. Il costume è sgambatissimo ed esalta le sue curve esplosive, con la sua sensualità e la sua bellezza ha incantato tutti.

Impostazioni privacy