Claudia Ruggeri, buongiorno da favola: ci mostra il fondoschiena

Claudia Ruggeri dà un buongiorno piccante ai suoi follower, di profilo mostra un fondoschiena mozzafiato, infiamma il web con la sua sensualità

Claudia Ruggeri in posa
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Sta infiammando come sempre il web con le sue curve da urlo e la sua incredibile sensualità, si tratta della bellissima Claudia Ruggeri.

Pochi minuti fa la nota showgirl per dare il buongiorno ai fan ha postato una sua foto su Instagram che sta già facendo perdere la testa a tutti coloro che la seguono. Nello scatto indossa un costume intero attillato che esalta le sue curve mozzafiato, girata quasi di spalle mostra un fondoschiena da paura.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, l’abito viola le sta d’incanto: la scollatura fa impazzire i fan

Inutile dire che il sensuale scatto sta ammaliando il web, con la sua sensualità e la sua bellezza Claudia Ruggeri conquista sempre tutti. La showgirl è stupenda e i suoi fan non fanno altro che ricordarglielo.

Claudia Ruggeri meravigliosa in costume, il fondoschiena lascia i fan senza fiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

In qualsiasi modo decide di mostrarsi Claudia Ruggeri fa impazzire sempre tutti con il suo corpo da favola e la sua bellezza da sballo. Ad avere maggiore successo sono però le foto in cui si mostra seducente e provocante, i suoi seguaci restano ogni volta abbagliati dalla sua sensualità.

LEGGI ANCHE >>> “Il valore dell’imperfezione” Claudia Ruggeri non si frena: esplosiva di nero

Poco fa ha dato il buongiorno ai suoi follower con uno scatto che la ritrae con un costume intero, come sempre è in perfetta forma. Claudia Ruggeri si gira e mostra un lato b stupendo, più seducente e bella che mai sta infuocando il web, è meravigliosa.

Impostazioni privacy