Gigio Donnarumma, il tatuaggio dopo la finale: per sempre sulla pelle

Gigio Donnarumma, a pochi giorni dalla finale di Euro2020, ha compiuto un gesto d’amore nei confronti della Nazionale. Ecco cosa ha fatto.

Gigio Donnarumma vittoria europei
Il portiere della Nazionale Gigio Donnarumma (fonte: Instagram)

Non solo miglior giocatore di Euro2020 secondo la UEFA, ma anche protagonista indiscusso della finale di Wembley durante la quale, grazie alla sua parata decisiva sul rigore di Saka, l’Italia ha portato a casa il trofeo che mancava da ben 53 anni. Gigio nazionale continua ancora a festeggiare e oggi lo ha fatto in maniera speciale.

Per lui, soltanto belle notizie in questo periodo. Rimasto svincolato dal Milan, ha appena firmato un contratto milionario con il Paris Saint Germain che lo porterà in Francia, in Ligue 1, dalla prossima stagione e almeno fino al 2026. C’è ancora qualche settimana prima di riprendere con le preparazioni per i campionati, per cui al momento Donnarumma si sta godendo le strameritate vacanze, con testa però ancora alla notte magica di Wembley.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Donnarumma star a Euro 2020: l’elogio del premier Draghi è esilarante VIDEO

Gigio Donnarumma festeggia con un tatuaggio la vittoria di Euro2020

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Realistic tattoo (@stefanoreinoso)

Il portierone ha voluto festeggiare la vittoria degli Azzurri con un super tatuaggio che ritrae il trofeo del torneo continentale. Sotto la coppa, la data dell’11 luglio 2021, quella che ogni italiano porterà scolpita nella memoria. Donnarumma lo ha sfoggiato orgoglioso sui suoi social (per vedere la storia Instagram CLICCA QUI): ora ha impresso sulla pelle il momento in cui il suo nome è entrato ufficialmente nella leggenda.

E proprio ai social, il giovane portiere ha anche affidato le sue parole di congedo dal Milan, la squadra in cui è cresciuto e che lo ha fatto esordire in serie A. “Certe scelte sono difficili, ma fanno parte della crescita di un uomo” ha scritto, sottolineando il suo sentimento di malinconia per dover abbandonare i colori rossoneri.

Impostazioni privacy