Valentina Ferragni, mano tra i capelli e sorriso splendido: baciata dal sole è stupenda

Valentina Ferragni baciata dal sole è più bella che mai, mette la mano tra i capelli e sfoggia un meraviglioso sorriso, è bella da togliere il fiato

Valentina Ferragni primo piano
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Valentina Ferragni ha catturato non poco l’attenzione dei suoi affezionati follower nelle scorse ore con la sua incredibile bellezza. Nello scatto postato sul suo profilo Instagram è radiosa, i suoi seguaci l’hanno riempita di complimenti.

La foto ritrae la sorella della più nota Chiara Ferragni sulla stupenda spiaggia di Riccione, è davvero luminosa. L’influencer indossa un vestitino giallo a fiori, questo oltre ad essere corto ha anche una generosa scollatura. L’occhio dei fan cade subito lì, sul suo seno da urlo, non si intravede però quasi nulla.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni torna bambina: ma anche sulle giostre è uno spettacolo

Baciata dal sole Valentina Ferragni è davvero meravigliosa, mette la mano tra i capelli e sfoggia un sorriso splendido che incanta il web. Con la sua incredibile bellezza ha conquistato tutti.

Valentina Ferragni raggiante in spiaggia, il sole la bacia ed è meravigliosa

Con il suo meraviglioso sorriso e la sua bellezza mozzafiato Valentina Ferragni ha lasciato ancora una volta i suoi tantissimi fan senza parole.

Su Instagram l’influencer e imprenditrice non vanta lo stesso seguito della sorella Chiara ma con il passare del tempo sta conquistando sempre più successo. Ad oggi è seguita da 3,9milioni di follower, questi non perdono occasione per farle notare quanto sia stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni è ancora in festa: tricolore e stacco di coscia in bella vista

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram è piaciuto moltissimo ai suoi seguaci. Baciata dal sole sulla spiaggia di Riccione è davvero incantevole. Negli scatti mette la mano tra i capelli e sorride, Valentina Ferragni è bella da paura.

Impostazioni privacy