Viky Varga in rosso infiamma il web: il vertiginoso spacco arriva fin lì

Viky Varga indossa un elegante e sensuale abito rosso che sta facendo perdere la testa ai suoi tantissimi follower, il vertiginoso spacco ammalia il web 

Viky Varga sorriso
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Viky Varga sta facendo impazzire i suoi tantissimi fan con la sua incantevole bellezza e il suo essere così seducente e travolgente. Poco fa ha postato un set di scatti sul suo profilo Instagram che la ritrae più sensuale e bella che mai.

Negli scatti la meravigliosa modella ungherese si trova al Phi Beach, una stupenda location situata nella Baja Sardinia dove è possibile ammirare ogni giorno tramonti davvero suggestivi. Alle spalle di Lady Pellè il panorama infatti è davvero stupendo, i fan però guardano lei.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga, il selfie allo specchio è dolcissimo: la generosa scollatura incanta i fan

Viky Varga indossa un lungo abito rosso aperto sui fianchi e annodato sotto il seno. Lo spacco della gonna è davvero profondo, arriva quasi alle parti intime e rischia di far vedere tutto. Dallo spacco esce una delle sue favolose gambe, i suoi fan la stanno riempiendo di like e complimenti.

Viky Varga super sensuale in rosso, lo spacco del vestito è davvero profondo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Viky Varga come sempre è stupenda e fa sognare i suoi tantissimi fan, questi non perdono infatti occasione per farle notare quanto sia meravigliosa.

Con il suo corpo favoloso, il suo sorriso mozzafiato e la sua incantevole bellezza la modella ungherese conquista sempre tutti. Tanti sono gli scatti seducenti e provocanti che pubblica su Instagram, questi fanno perdere ogni volta la testa a tutti coloro che la seguono. Foto e pose osé che esaltano la sua bellezza e le sue curve pazzesche, lady Pellè è uno schianto.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga in Sardegna: sulla barca, di rosa, è una fata, che costume!

Nel suo ultimo post pubblicato poco fa su Instagram mostra un panorama mozzafiato ma il vero spettacolo è lei. Vestita di rosso Viky Varga è davvero sensuale, lo spacco è vertiginoso e sta facendo girare la testa a tutti.

Impostazioni privacy