Viky Varga brilla come un diamante: incantevole. “Prima volta”

Viky Varga sorride e incanta il web, il panorama è pazzesco ma è lei che attira l’attenzione dei fan, svela che per lei è la prima volta, di che si tratta

Viky Varga sorriso
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Torna ad incantare il web con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere, si tratta della meravigliosa Viky Varga. Le sue stupende vacanze estive con il compagno continuano e adesso si trovano in un lussuoso resort di Montenegro.

Lady Pellè pochi minuti fa ha pubblicato alcuni scatti sul suo profilo Instagram in cui si mostra come sempre stupenda, brilla come un diamante. Indossa pantaloni larghi e un top che esalta il suo seno da urlo, alle sue spalle il panorama è davvero meraviglioso ma i fan guardano lei, mentre sorride è incantevole.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga in rosso infiamma il web: il vertiginoso spacco arriva fin lì

Nella didascalia del post Viky Varga fa sapere ai suoi tantissimi fan che è la prima volta che si reca a Montenegro. Ai suoi seguaci ha quindi chiesto alcuni consigli in merito ai posti d visitare.

Viky Varga, panorama e sorriso stupendo, fan impazziti

Viky Varga sorriso
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Con la sua incredibile bellezza e il suo splendido sorriso Viky Varga sta lanciando i suoi tantissimi follower senza fiato, è davvero stupenda e i suoi seguaci non perdono occasione per farglielo notare.

Negli scatti postati pochi minuti fa su Instagram lady Pellè si mostra nel lussuoso resort di lusso in cui lei e il compagno stanno alloggiando a Montenegro, si trova lì per la prima volta.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga, il selfie allo specchio è dolcissimo: la generosa scollatura incanta i fan

L’outfit che indossa piace molto ai fan, i pantaloni sono morbidi e larghi ma il top a fascia mette in risalto il suo lato A pazzesco. Più luminosa e bella che mai Viky Varga sta conquistando tutti.

Impostazioni privacy