Dayane Mello, curve da infarto vista dal basso: ‘Ragazza selvaggia’

Dayane Mello si riprende dal basso in bikini e fa perdere la testa ai suoi follower, la visuale è pazzesca e mette in risalto le sue curve da urlo

Dayane Mello sorriso
La modella Dayane Mello (Screenshot da Instagram)

Più seducente che mai sta facendo girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, si tratta dell’incantevole Dayane Mello. Le foto postate pochi minuti fa sul suo profilo Instagram mettono in risalto le sue curve da sogno, è straordinaria.

Nei sensuali scatti la meravigliosa modella brasiliana si riprende dal basso mentre si lascia baciare dal sole. Indossa un bikini super sgambato che la copre poche, inevitabilmente l’occhio dei fan cade subito lì, sul suo lato b mozzafiato. Nella didascalia del post scrive: ‘Ragazza selvaggia.’

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello alla finestra: costume celeste, curve in bella vista!

Sta infiammando il web con la sua assurda sensualità e il suo corpo da paura. Dayane Mello di certo non passa inosservata agli occhi dei suoi affezionati fan, è bella da togliere il fiato.

Dayane Mello in bikini vista dal basso toglie il fiato, che curve!

Dayane Mello posa sensuale
La modella Dayane Mello (Screenshot da Instagram)

Ancora una volta Dayane Mello sta spaccando Instagram con i suoi scatti super bollenti e seducenti, il post in pochi minuti sta già facendo il boom di like e complimenti.

La modella brasiliana è bella da impazzire e i suoi tantissimi seguaci non fanno altro che farglielo notare. In qualsiasi modo decide di mostrarsi conquista sempre tutti con la sua irresistibile bellezza, i fan la venerano.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello rosso fuoco stesa sulle rocce: “Sei una divinità”

Anche l’ultimo post pubblicato poco fa su Instagram sta catturando non poco l’attenzione dei suoi follower. Vista dal basso in bikini Dayane Mello sfoggia curve da sogno che stanno facendo perdere completamente la testa a tutti coloro che la seguono. La modella è stupenda e fa sognare i fan.

Impostazioni privacy