Eva Padlock tutta colorata: il balletto mostra le curve, che schianto!

Non è nuova a questi tipi di stacchetti: Eva Padlock, completamente colorata, lascia senza fiato i suoi follower. Balla lei, ballano le curve!

Eva Padlock Colorata Stacchetto
Eva Padlock colorata sul letto di casa (Screenshot Instagram)

Ultimamente vanno di moda molto gli stacchetti. Non solo in passarella o in pista. Anzi, quelli, da un periodo a questa parte, sono stati completamente aboliti. Parliamo di quelli messi in atto sui vari profili socia, soprattutto quelli di Instagram. Un social che regala molte passioni, alcune volte totalmente da capogiro. E se arrivano, sono guai per il cuore di milioni di follower.

Soprattutto se arrivano quelli di Eva Padlock. La modella, ed ex ombrellina del Moto GP, sembra essere irraggiungibile. Per rimanere in temi di motori: quando decide di cambiare marcia, e accelerare di getto, non la si può di certo frenare. Le sue marce però sono gli stacchetti che quasi ogni giorno mette in evidenza sul profilo personale di Instagram.

Un account seguito da ben 2,9 milioni di persone. Che bottino! Vero? Punta ad arrivare a quota 3 milioni. E lo fa non solo con gli scatti, che la ritraggono in tutta la sua bellezza e sensualità, ma anche con dei balli focosi. Nell’ultimo regala gioie e colori.

LEGGI ANCHE >>> Eva Padlock, movimento all’insù: si gonfiano le curve, esplosiva!

A ritmo di musica e tutta colorata: mamma che sensualità la Padlock!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Colorata sotto, colorata sopra, colorata nelle braccia. Insomma, a non mancare sono proprio i colori. E che colori. Una volta indossati la rendono ancora più seducente e piccante. Lei non si scompone più di tanto. Questa volta è in vena di movimenti lenti, ma chiari e limpidi come una luce notturna in una strada deserta.

Le curve, posteriori e anteriori, sono sempre in bella vista. Tranquilli, quelle non mancano mai. A mancare, forse, è il fiato. Ed è quello dei suoi follower, che ancora una volta si lasciano ad andare a commenti pregni di passione. Senza offendere nessuno!

Impostazioni privacy