Viky Varga, la sensuale sfilata esalta le sue gambe stupende: ‘Summer nights’

Viky Varga si lascia ammirare mentre sfila con un vestitino che a stento la copre, più sensuale e bella che mai sta conquistando tutti, è pazzesca

Viky Varga sorriso
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Con una sensuale sfilata Viky Varga sta infuocando il web, come sempre sfoggia un corpo stupendo. Con la sua assurda sensualità e la sua bellezza mozzafiato conquista sempre tutti, è meravigliosa.

Pochi minuti fa la bellissima modella ungherese ha postato un video sul suo profilo Instagram che la ritrae mentre fa una sfilata in un lungo corridoio. Indossa un vestitino cortissimo che le lascia scoperte le sue gambe da urlo, anche la schiena è scoperta. Nella didascalia scrive: ‘Summer nights’, questo è infatti uno dei suoi look preferiti per le notti d’estate.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga brilla come un diamante: incantevole. “Prima volta”

Mentre cammina il vestitino un po’ si alza e rischia di far vedere tutto, il piccante dettaglio sta facendo girare la testa ai suoi tantissimi e affezionati follower. Prima di iniziare a sfilare Viky Varga si gira e sfoggia un incantevole sorriso, è bella da impazzire.

Viky Varga sfila con un vestito cortissimo, la gonna a stento la copre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Sempre più sensuale e meravigliosa Viky Varga continua a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi fan su Instagram, dove è sempre più apprezzata e seguita. Oggi conta 574mila follower, questi non fanno che ripeterle quanto sia stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga in rosso infiamma il web: il vertiginoso spacco arriva fin lì

Anche l’ultimo post pubblicato poco fa su Instagram sta già facendo il pieno di complimenti e like, mentre sfila Viky Varga mostra curve pazzesche. Il cortissimo vestitino che indossa a stento la copre e mette in risalto le sue gambe da sogno, lady Pellè toglie il fiato con la sua bellezza.

Impostazioni privacy