Cecilia Rodriguez in piedi sul letto: schiena scoperta, sensualissima!

Cecilia Rodriguez in vacanza salta sul letto: piedi in appoggio e schiena del tutto scoperta. Con i capelli raccolti è sensualissima!

Cecilia Rodriguez Schiena Scoperta
Cecilia Rodriguez di spalle in costume (Screenshot Instagram)

Quasi tutti vanno in vacanza. Chi più, chi meno. E per quale motivo? Beh, ci pare ovvio. L’estate è arrivata al suo culmine e lo sarà anche per il mese di agosto. Luglio è andato, agosto sta per ritorna, anche quest’anno, sempre con le temperature ai massimi livello. Concedersi un momento di relax, e forse più di uno, non è, poi, così sbagliato.

Ma, di questi tempi (tempi social) il momento di relax, assoluto, piace anche condividerlo. Soprattutto alle tante influencer o showgirl che si mettono in mostra sui propri canali di Instagram, il social più in voga di tutti per questo genere di cose. Così lo ha fatto, ancora una volta, anche Cecilia Rodriguez.

Mentre la sorella si riprende dal parto e dal mancamento avuto pochi giorni fa, lei si gode un po’ di sano relax, in un resort molto intimo. E se si va all’interno del resort, lo scatto, per caso, non si piazza? Ma certo che sì. Eccola, di spalle, in una foto molto sensuale. Si balla!

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez “tradisce” il mare: in montagna è una bellezza unica!

Un, due e tre, piede sul letto: la schiena scoperta della Rodriguez è favolosa!

Cecilia Rodriguez Schiena Scoperta
Cecilia Rodriguez con la schiena scoperta (Screenshot Instagram)

Longilinea e sensuale. Queste le caratteristiche che le si possono attribuire. Davvero uno spettacolo Cecilia Rodriguez. Uno stacco di gamba molto intimo, soprattutto se ci spostiamo fino a sopra, con tanto di shorts, di jeans, e un toppino molto corto legato a nodo.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, la prima foto con Luna Marì è dolcissima: “Come tua mamma”

La schiena scoperta è il tratto più sensuale. Non solo per la schiena in sé, ma anche per come tiene raccolti i suoi capelli e per quel sorrisetto, di profilo, che accentua il tutto. E mette in luce il suo momento di felicità. Un, due e tre: piede sul letto e scatto sotto il tetto, del resort!

Impostazioni privacy