Chiara Biasi in ginocchio sulla spiaggia: sguardo lontano, posteriore vicino!

Chiara Biasi in un altro scatto a dir poco bollente durante questa calda estate: in ginocchio sulla spiaggia guarda lontano. Ma vicino c’è il lato posteriore!

Chiara Biasi In Ginocchio Spiaggia Lato Posteriore
Chiara Biasi scruta l’orizzonte al mare (Screenshot Instagram)

Perché l’estate s’infuochi, bisogna mettere anche quel pizzico di pepe in più. Dove? La domanda è pertinente. Se fino a qualche anno fa, dovevamo aspettare qualche scatto in copertina, ora ci sono i social. Dei veri e proprio contenitori. Freschi sì, ma anche piccanti. Ove, nei quali, si può trovare lo scatto della giornata. Bollente come l’estate appena arrivata. Anzi, ormai siamo quasi nel mezzo!

Ed eccolo arrivare, uno degli scatti della giornata. Volete sapere di chi è? Chiari Biasi, una delle influencer più famose d’Italia. Se da una parte non ci aspettavamo un’estate sobria sul suo profilo di Instagram, alcuni scatti dobbiamo dire che sono talmente da capogiro, da perdere la testa al pari, o più, di una insolazione.

Non ci credete? Basta vedere l’ultimo scatto. Ove, se da una parte sembra essere pensierosa, mentre scruta l’orizzonte, dall’altra parte mette in mostra uno dei suoi lati migliori, quello posteriore. I follower perdono nettamente la testa per lei. Ancora una volta. O per tutta la vita? Prima che l’estate sia finita!

LEGGI ANCHE >>> Chiara Biasi a bordo piscina: effetto ottico sensuale!

Chiara Biasi ci dà le spalle: che curve in primo piano!

Chiara Biasi Spiaggia Lato Posteriore
Chiari Biasi in ginocchio sulla spiaggia (Screenshot Instagram)

Il cappellino non deve davvero mancare. Anche perché, direttamente dalla foto, si capisce che i colori sono accesi soprattutto da un sole raggiante. Meglio tutelarsi e non svenire per un colpo di sole tremendo. Coloro che svengono, invece, sono i suoi follower. Ancora una volta deliziati dalle sue curve.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Biasi, selfie allo specchio: in costume è davvero bollente!

Si pone in ginocchio, sulla spiaggia, e sembra voler scrutare l’orizzonte, a fondo. Piccolo asciugamano sotto i suoi piedi, grande (si fa per dire) posteriore sotto gli occhi di tutti. Ancora una volta è uno degli scatti della giornata, che sbanca il social di Instagram.

Impostazioni privacy