Claudia Ruggeri in riva al mare in costume è davvero stupenda, si sdraia e l’acqua la copre, ciò che si intravede fa perdere la testa ai fan

Claudia Ruggeri torna a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan. Poco fa sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto che come sempre la ritrae più seducente e bella che mai.
Nello scatto in bianco e nero la meravigliosa showgirl è sdraiata a pancia in giù in riva al mare, una piccola onda sbatte sul suo décolleté mozzafiato. Dentro l’acqua il corpo non si vede, si intravede però la parte superiore del bikini che a stento riesce a reggere il suo seno esplosivo. Il vedo non vedo sta mandando il web in delirio.
LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri sugli scogli stile sirenetta: trionfo di curve
Ai fan fa sapere che lo scatto è stato fatto a giungo, si tratta quindi di un ricordo. Con la sua sensualità, la sua bellezza e le sue curve esplosive Claudia Ruggeri sta facendo perdere completamente la testa a tutti coloro che la seguono, è davvero stupenda.
Claudia Ruggeri sdraiata in riva al mare toglie il fiato, il vedo non vedo fa impazzire i fan

Sempre più seducente e attraente Claudia Ruggeri non passa mai inosservata agli occhi dei suoi tantissimi fan, con quelle curve da urlo è infatti impossibile non notarla.
Sul suo profilo Instagram la Miss di Avanti un altro ama stuzzicare i suoi seguaci con scatti e pose bollenti e sensuali che oltre alla sua bellezza esaltano anche il suo corpo mozzafiato. Foto che ogni volta fanno impazzire i suoi fan, questi non fanno che ricordarle quanto sia meravigliosa.
LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, allenamento mattutino: forma fisica da urlo, ma vorrebbe riposare
È più seducente e bella che mai anche nell’ultimo post pubblicato poco fa su Instagram. Sdraiata in riva al mare Claudia Ruggeri toglie il fiato con la sua sensualità e la sua bellezza. Il suo corpo è coperto dall’acqua ma ciò che si intravede sta facendo girare la testa a tutti.





