Paola Caruso in fondo alla scalinata: si apre il vestito, si vedono le curve

Paola Caruso incontenibile durante la calda estate annuale: in fondo alla scalinata apre il vestito. Le curve fanno tremare i muri!

Paola Caruso Scalinata Vestito Curve
Paola Caruso a tavola con la coda di cavallo (Screenshot Instagram)

L’estate si fa sempre più calda, se non addirittura bollente. E quando le temperature si scaldano abbastanza è tempo di concedersi lunghi e intensi momenti di puro relax. Dove? Ma ovviamente tuffandosi dentro un bel mare, una piscina rinfrescante, oppure prendendo il sole sul classico lettino marittimo. Insomma, ognuno ha il proprio modo di fare!

Ogni tanto, però, ci si ferma anche sotto qualche bel luogo fresco prima di approdare in spiaggia. Per quale motivo? Anche per un semplice scatto da postare sul proprio profilo Instagram. Lo stesso che ha messo poche ore fa Paola Caruso, personaggio televisivo, arrivato a galla grazie alla partecipazione come Bonas al programma Avanti un altro.

Ora potremmo dire che è il momento di avanti un altro, ma di scatto. Non di personaggio che affronta un gioco a quiz. E il suo, di scatto, è a dir poco bollente. Non che gli altri siamo da meno. Questa volta ha scelto la scalinata per mettere in mostra i suoi “averi”. Avrai, avrai, avrai…

LEGGI ANCHE >>> Paola Caruso in bikini e con lui in spiaggia: che tenerezza

Avrai Parola Caruso sotto la scalinata con le curve in mostra: che colpo!

Paola Caruso Scalinata Vestito
Paola Caruso sotto la scala col vestito aperto (Screenshot Instagram)

Poderosa, più che mai. Stacco di coscia in bella vista. Fosse il solo! Andando più su si trova il suo vestito, che non è chiuso, ma aperto, anzi, spalancato. E cosa vedono gli occhi dei suoi follower? Le sue curve in bella vista, con dei pallini blu sul pezzo alto del costume. Li manda tutti KO.

LEGGI ANCHE >>> Paola Caruso passeggia sulla spiaggia: il costume non le tiene

Proprio così. Ha dei follower che la seguono con tanta passione e la riempiono di complimenti ogniqualvolta lei piazza un suo scatto su Instagram. Da notare anche il like di un’altra “diva” dei social, che ultimamente fa faville: Claudia Ruggeri, anche lei emersa, col ruolo di Miss, nel programma Avanti un altro. Tutte da lì vengono?

Impostazioni privacy