Elena Santarelli stupenda fasciata nel suo vestito: “E’ l’ora perfetta”

Elena Santarelli in vacanza si gode relax e divertimento, il vestito che indossa esalta il suo corpo da favola, ai fan fa sapere che è il momento perfetto…

Elena Santarelli sorriso
La conduttrice Elena Santarelli (Screenshot da Instagram)

Continua la splendida vacanza di Elena Santarelli a Formentera, la nota conduttrice e showgirl si sta concedendo un po’ di relax e divertimento insieme alla sua famiglia. Spesso sono anche in compagnia dei loro amici.

La Santarelli sul suo profilo Instagram aggiorna quotidianamente i suoi tantissimi e affezionati follower con scatti e storie, il più delle volte li lascia senza fiato. Con la sua incantevole bellezza e il suo corpo da urlo di certo non passa mai inosservata agli occhi dei suoi seguaci.

LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli, eleganza sopraffina: il suo outfit conquista tutti

Ieri sera ha postato su Instagram nuovi scatti che come al solito la ritraggono meravigliosa e in perfetta forma. Elena Santarelli indossa un vestito lungo verde che le fascia il suo corpo pazzesco, la cintura in vita esalta la sua perfetta forma fisica. Nella didascalia del post fa sapere che è il momento perfetto per scattare le foto.

Elena Santarelli in perfetta forma a Formentera, il vestito esalta il suo corpo da urlo

Elena Santarelli in posa
La conduttrice Elena Santarelli (Screenshot da Instagram)

Più bella che mai Elena Santarelli ha catturato come sempre l’attenzione dei suoi tantissimi fan. Abbronzata e in perfetta forma la conduttrice fa perdere continuamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Sul suo profilo Instagram pubblica molti scatti in cui si mostra super sensuale e provocante, foto e pose osé che mettono in risalto il suo corpo da favola. Inutile dire che ogni volta manda il web totalmente in delirio.

LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli, intimo bianco che lascia a bocca aperta: “Che giramento di testa”

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha incantato il web, fasciata dal suo lungo abito verde Elena Santarelli è meravigliosa. Con la sua sensualità e la sua bellezza mozzafiato ha fatto impazzire i suoi tantissimi fan, la showgirl è davvero stupenda.

Impostazioni privacy