“Ne sono stata vittima” Loredana Bertè rivela una scottante verità

Loredana Bertè è intervenuta sui suoi profili social per chiarire meglio una notizia di cui è stata protagonista nei giorni scorsi.

Loredana Bertè primo piano
La cantante Loredana Bertè (fonte: Instagram)

Qualche giorno fa si è diffusa una notizia che ha visto protagonista Loredana Bertè. L’artista avrebbe dovuto cominciare il suo tour estivo lo scorso 23 luglio a Cervignano del Friuli. Data poi posticipata al 13 agosto a causa di un piccolo problema di salute che ha coinvolto la cantante e che l’ha costretta ad affrontare un intervento chirurgico.

L’operazione per fortuna è andata bene, tanto che lei stessa sul suo profilo Instagram è intervenuta per tranquillizzare i fan comunicando loro di essere in piena convalescenza, ma sulla via della guarigione. Le prossime date quindi sembrano essere tutte confermate. Ma quello che ha spinto l’artista a esporsi sui social sono state proprio le modalità con cui è stata data la notizia del suo problema di salute.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Loredana Bertè salta la prima tappa del tour: decisione sofferta

Loredana Bertè contro i titoli sensazionalistici

Loredana Bertè contro fake news
Il post con cui Loredana Bertè si è scagliata contro le fake news (fonte: Instagram)

Un post fiume è quello che ha scritto la Bertè sui social per scagliarsi contro titoli sensazionalistici e fake news, di cui è stata vittima in questi giorni. La cantante ha pubblicato alcuni screenshot di titoli utilizzati da alcune testate per dare la notizia del suo problema di salute, ingigantendo la foto e alludendo anche a un concerto interrotto.

Le parole dell’artista sono state molto dure e ha anche fatto un paragone con notizie molto più serie che date in maniera distorta possono creare un dibattito pubblico sbagliato. Queste notizie screditano i giornalisti onesti, ha detto la Bertè, alludendo a una realtà manipolata e a come sia sempre necessario cercare sempre fonti attendibili quando si leggono le notizie.

Impostazioni privacy