Paola Caruso, a bordo piscina mostra le curve: davvero esplosiva!

Domenica esplosiva per Paola Caruso: la showgirl mostra le curve a bordo piscina. Davanti e di lato, non si fa mancare nulla. Attenzione al cuore!

Paola Caruso Piscina Costume
Paola Caruso in piscina (Screenshot Instagram)

Caldo, afoso e non, in tutta Italia. Che vuol dire tutto ciò? Che, chi ha la possibilità se ne scappa al mare, in piscina, al lago e in qualunque altro posto dove ci si possa rilassare e fare anche un bagno freddo. Non troppo, ma il giusto, che può bastare per non sentire il caldo addosso.

Da quando i social sono sbarcati sulla nostra Terra, il posto in cui ci si rilassa è diventato anche il luogo dove scattare qualche foto. Se c’è la showgirl di turno, allora lo scatto può essere davvero sensuale, se non piccante, se non del tutto osé.

Lo sa bene Paola Caruso, che di foto osé non ne mette mai abbastanza. E infatti, anche di domenica, si presenta al suo pubblico social più infuocata che mai. Anche dove c’è un po’ d’acqua, lei sa scatenare le fiamme. Attenzione ai deboli di cuore.

LEGGI ANCHE >>> Paola Caruso in fondo alla scalinata: si apre il vestito, si vedono le curve

Prima le curve, poi il tuffo? La piscina è tutta per Paola Caruso

Paola Caruso Bordo Piscina Costume
Paola Caruso a bordo piscina (Screenshot Instagram)

In tutto il suo splendore, in tutta la sua fisicità. Questa è solo una delle cinque foto che ha piazzato sul proprio profilo di Instagram. Non c’è calma nemmeno durante la domenica. Anzi, l’unica calma arriva dall’acqua della piscina, piatta come una tavola da surf.

LEGGI ANCHE >>> Paola Caruso passeggia sulla spiaggia: il costume non le tiene

Le curve della Caruso non si contengono. Anche perché è un suo piacere, quello di metterla in mostra, e non è di certo una colpa. Ma dopo aver posato per gli scatti, si tufferà in piscina o no? Un bagnetto, con questo caldo, è doveroso. Intanto per vedere gli altri cinque scatti basta andare a visitare il suo profilo Instagram.

 

Impostazioni privacy