Claudia Ruggeri di profilo toglie il fiato: gonna corta e ‘davanzale’ da infarto

Claudia Ruggeri seduta di profilo mostra un corpo mozzafiato, le gambe sono favolose e il lato A davvero esplosivo, il top quasi non riesce a contenerla

Claudia Ruggeri seria
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Ha infuocato come sempre il web nelle scorse ore con la sua assurda sensualità e le su curve da paura, stiamo parlando dell’incantevole Claudia Ruggeri.

Lo scatto postato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha subito fatto girare la testa ai suoi tantissimi e affezionati fan. La nota showgirl è seduta di profilo su una panchina di legno, sembra stia cercando qualcosa in borsa. Indossa una gonna di jeans corta con le frange che esalta le sue gambe da urlo, ma a far impazzire tutti sono le sue ‘bombe’ esplosive.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri in una grotta: ci mostra le sue gambe perfette

Claudia Ruggeri sopra indossa un top corto e super attillato che fa subito cadere l’occhio dei fan lì, sul suo décolleté da infarto. Le sue curve sono davvero mozzafiato, il top non riesce quasi a contenere il suo lato A pazzesco, sembra infatti che stia per esplodere.

Claudia Ruggeri di profilo è stupenda, il top contiene a stento le sue curve esplosive

Claudia Ruggeri sensuale
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Inutile dire che anche stavolta ha fatto perdere totalmente la testa ai suoi fan con il suo corpo da sogno, Claudia Ruggeri è più seducente e bella che mai.

I suoi fan la venerano e lei continua a provocarli con scatti e pose super hot che oltre alla sua incantevole bellezza mettono in evidenza anche le sue curve davvero esplosive. La Miss di Avanti un altro è bella da togliere il fiato.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri mattutina sfoggia un outfit cortissimo: bellezza suprema

Anche l’ultimo scatto postato ieri sera su Instagram ha lasciato i fan senza parole. Seduta di profilo mostra gambe da urlo, la gonna che indossa è cortissima. Sopra indossa un top corto e attillatissimo, il décolleté è sul punto di esplodere. Con le sue curve pazzesche, la sua sensualità e la sua bellezza Claudia Ruggeri ha conquistato tutti.

 

Impostazioni privacy