GF Vip, tutti i possibili concorrenti: quanti nomi eccellenti

A poche settimane dalla messa in onda della sesta edizione del Gf Vip è tanta la curiosità di scoprire il cast completo, ecco i possibili concorrenti

Grande Fratello Vip possibili concorrenti
Logo Grande Fratello Vip (Screenshot da Facebook)

Manca sempre meno alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto ancora una volta dall’amatissimo Alfonso Signorini. Quest’anno il conduttore sarà affiancato da due nuove opinioniste, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

La sesta edizione del reality andrà in onda a partire da settembre, la data esatta però non è stata ancora resa nota. Nemmeno il cast ufficiale è stato svelato, sono però tanti i nomi dei presunti concorrenti che stanno circolando in questi mesi.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6: arrivano due nomi di spicco, che colpo in vista!

Nelle ultime ore sono trapelati altri due nomi di papabili concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Si tratta di Carmen Russo e Davide Silvestri. I due nel lontano 2003 hanno già partecipato insieme ad un reality, la prima edizione dell’Isola dei famosi. Accettarono in quella occasione di vivere su una spiaggia deserta.

Ecco chi sono i possibili concorrenti della sesta edizione del Gf Vip

Alfonso Signorini Gf Vip
Il conduttore Alfonso Signorini (Screenshot da Instagram)

A distanza di ben diciotto anni Carmen Russo e Davide Silvestri potrebbero ritrovarsi ad affrontare una nuova avventura televisiva insieme, ma al momento questa rimane solo un’indiscrezione rivelata da Davide Maggio che non è stata ancora confermata.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6: arriva il concorrente misterioso, bomba lanciata!

Ma quali sono gli altri possibili concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip? Nella casa più spiata d’Italia potrebbero varcare la famosa porta rossa: Manila Nazzaro, Soleil Sorge, Sophie Codegoni, Manuel Bortuzzo, Jo Squillo e Anna Lou Castoldi. Questi, però, sono tutti nomi che ad oggi non sono stati ancora ufficializzati dalla produzione del reality.

Impostazioni privacy