Morgan all’attacco: “Farò imparare l’italiano alle persone”

Morgan è tornato all’attacco e lo fa con una lunga lettera indirizzata a Simona Ventura. Il motivo? La sua partecipazione a Ballando con le Stelle.

Morgan sfogo contro Simona Ventura
L’artista Morgan (fonte: Instagram)

Dopo le voci che si sono rincorse in questi giorni, ora è direttamente lui a confermarlo: Morgan sarà un concorrente della prossima edizione di Ballando con le Stelle. La decisione di Milly Carlucci di includerlo nel cast ha fatto discutere più di qualcuno, tra cui anche Maurizio Costanzo, ma alla fine l’artista ci sarà e, promette, ci sarà da divertirsi.

Anche Simona Ventura in un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha commentato la partecipazione dell’artista allo show, mostrando anche lei qualche riserva a riguardo: “Speriamo che arrivi alla fine perché con lui un giorno ti volti e non c’è più, ma Milly Carlucci sa il fatto suo“ ha detto la conduttrice, scatenando le ire di Castoldi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ballando con le Stelle, dopo Morgan c’è un nuovo nome: Milly Carlucci l’ha scelta

Morgan al veleno contro Simona Ventura dopo la conferma della sua partecipazione a Ballando con le Stelle

Simona Ventura sorriso
La conduttrice Simona Ventura (fonte: Instagram)

L’artista ha riservato a una lettera le sue parole al veleno contro la conduttrice. Ha confessato di sentirsi totalmente fuori contesto nel ruolo di ballerino, usando addirittura parole forti come “Ho accettato di fare il buffone perché ho ironia“. I veri motivi, però, sarebbero altri: Castoldi ha rivelato di sentirsi vittima di mobbing da parte della Rai che non gli avrebbe riservato un buon trattamento soprattutto dopo l’episodio di Sanremo 2020 durante il quale Bugo abbandonò il palco dell’Ariston a causa sua.

Per cui avrebbe accettato il “lavoro” di ballerino nello show per evitare che gli pignorino la casa e per mantenere le sue figlie “Che meritano di vivere al meglio perché sono figlie di una persona che nella vita eccelle“. Non poteva mancare infatti l’autocelebrazione: a Ballando, secondo lui, insegnerà l’italiano a parecchie persone che non sanno parlarlo e farà cultura “Che è il mio ambito. Dove oggi ci sono personaggi come Manuel Agnelli o Brunori Sas – ha detto – è perché li occupano al posto mio”.

Impostazioni privacy