Sabrina Salerno tutta colorata: che spacco esagerato, fermatela!

Sabrina Salerno più seducente e travolgente che mai, il vestitino che indossa sul lato A è slacciato, l’esagerata scollatura esalta il décolleté da urlo

Sabrina Salerno seducente
La cantante Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Più seducente e bella che mai Sabrina Salerno ha lasciato i suoi tantissimi follower senza fiato nelle scorse ore con le sue curve esplosive. Sul suo profilo Instagram ha postato un set di scatti che hanno subito fatto perdere la testa ai suoi seguaci, è meravigliosa.

L’incantevole cantante e showgirl negli scatti indossa un vestito molto colorato che ha una scollatura davvero profonda, all’altezza del petto un laccetto unisce il vestito ma si vede praticamente tutto. Lo spacco è esagerato, sotto indossa un reggiseno nero di pizzo, il piccante dettaglio ha mandato il web totalmente in delirio.

LEGGI ANCHE >>>  Sabrina Salerno, camicia sbottonata e ‘davanzale’ in vista: “Mi piace tanto”

L’occhio dei fan naturalmente è caduto subito lì, sul suo pazzesco décolleté, ai suoi seguaci fa sapere di essere in un posto fatato e magico. Con il suo sguardo accattivante e travolgente e le sue curve da sogno ha steso ancora una volta Instagram, Sabrina Salerno è stupenda.

Sabrina Salerno, il vestito slacciato lascia vedere tutto: che curve!

Sabrina Salerno sensuale
La cantante Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Sabrina Salerno ha conquistato tutti anche questa volta. D’altronde, con il suo corpo da favola e la sua bellezza da urlo è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi affezionati follower.

Continuamente la cantante pubblica sul suo profilo Instagram scatti e pose super sensuali e provocanti che esaltano le sue curve mozzafiato e fanno impazzire tutti coloro che la seguono e la amano. I suoi post fanno ogni volta il pieno di complimenti e like, è bella da togliere il fiato.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno in stile ‘Pocahontas’ è uno schianto: ‘davanzale’ esplosivo

Anche ieri sera ha ammaliano il web con la sua assurda sensualità. Sabrina Salerno nell’ultimo post pubblicato su Instagram è coloratissima, il vestitino sul lato A è aperto e mette in risalto il suo seno mozzafiato. Con la sua sensualità, le sue favolose curve e il suo seducente sguardo ha fatto impazzire tutti.

Impostazioni privacy