Pokémon, su Netflix arriva la grande sorpresa: di cosa si tratta

Una grande novità in arrivo per i fan dei Pokémon, che potrebbero approdare a breve su Netflix. L’indiscrezione sul nuovo progetto

Pokemon pikachu
Pokemon pikachu (Gettyimages)

E’ cresciuto molto, negli ultimi anni, l’interesse di Netflix per il mondo degli anime. Con l’aumento infatti del bacino di utenza e delle richieste degli abbonati, la famosa piattaforma streaming non ha solo accontentato il suo pubblico, mettendo a disposizione decine di nuovi titoli, ma come al solito si è messo al lavoro con delle produzioni originali. Dopo Death Note infatti, Netflix starebbe pensando a un nuovo live-action.

L’indiscrezione arriva dagli Stati Uniti, dove si parla di un nuovo progetto che riguarderebbe la fortunata serie dei Pokémon. Ne da notizia Variety, che ha parlato della possibilità di una nuova serie appunto in live-action. Una sorta di sequel del film del 2019 “Detective Pikachu”.

Pokémon, su Netflix la nuova serie: l’indiscrezione

Logo Netflix
Logo Netflix (Getty Images)

Come detto è stato il settimanale Variety a dare in esclusiva la notizia. Secondo fonti interne della rivista americana, pare che Netflix si sia messa al lavoro per portare prossimamente sulla propria piattaforma una nuova serie originale, proprio sul famoso anime di Satoshi Tajiri. I Pokémon dunque potrebbero tornare in “carne e ossa”, dopo il film del 2019 “Detective Pikachu”, che 2 anni fa raccolse anche un discreto successo.

Al momento, visto che Netflix non si è ancora esposto sull’argomento, non ci sono informazioni riguardo al cast, ne tantomeno alle possibili date di uscita. Sempre secondo quanto riportato da Variety però, pare che a capo del progetto possa arrivare Joe Henderson, showrunner di Lucifer. La serie inoltre potrebbe essere un sequel del film di due anni fa, e non si escludono le partecipazioni degli attori del cast del 2019. Qualora arrivassero delle conferme, sarebbe il quarto progetto in live-action di una rivisitazione di un anime per Netflix, dopo Death Note del 2017, e agli imminenti “Cowboy Bebop” e “One Piece”.

Impostazioni privacy