Anna Tatangelo incanta in spiaggia: ‘bombe’ pazzesche in costume

Anna Tatangelo più bella e seducente che mai su Instagram, in spiaggia sfoggia un corpo da favola in bikini, la cantante è stupenda e fa sognare i fan

Anna Tatangelo travolgente
La cantante Anna Tatangelo (Screenshot da Instagram)

Anna Tatangelo ha lasciato i suoi tantissimi fan senza fiato con la sua bellezza mozzafiato e il suo corpo da favola. Nella serata di ieri ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono come sempre super sensuale e meravigliosa.

Negli scatti la cantante è in spiaggia, seduta su un lettino in bikini sfoggia curve da urlo. L’occhio dei fan cade soprattutto sul suo pazzesco décolleté, il costume quasi non riesce a contenerlo, è davvero esplosivo. Nella didascalia ha fatto sapere ai suoi fan che rimane sul lettino perché non sa nuotare, ha però aggiunto alcune faccine che ridono.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo illumina tutta Sorrento: in controluce è un vero diamante

Con la sua assurda sensualità e la sua bellezza da paura Anna Tatangelo ha fatto perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Con quelle curve da sogno è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi fan, questi l’hanno riempita come sempre di complimenti e like.

Anna Tatangelo ammalia il web, il bikini esalta le sue curve da sogno

Anna Tatangelo sensuale
La cantante Anna Tatangelo (Screenshot da Instagram)

Non è certo la prima volta che Anna Tatangelo fa impazzire i suoi tantissimi fan con la sua sensualità e la sua bellezza da urlo. Sul suo profilo Instagram pubblica spesso scatti e pose sensuali e piccanti che oltre alla sua bellezza esaltano anche il suo corpo mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, selfie allo specchio tutta di bianco: l’occhio spera nelle trasparenze

Il suo ultimo post ha fatto perdere la testa ai suoi seguaci, seduta su un lettino in spiaggia è davvero stupenda. Il bikini che indossa mette in evidenza le sue curve esplosive, con la sua sensualità e la sua forma fisica perfetta la cantante ha spaccato Instagram.

Impostazioni privacy