Vanessa Incontrada, il buongiorno è tutto in programma: che espressione

Vanessa Incontrada augura il buongiorno ai suoi tantissimi fan sul suo profilo Instagram, con la sua espressione l’attrice diverte i suoi seguaci

Vanessa Incontrada seria
L’attrice Vanessa Incontrada (Screenshot da Instagram)

Mattiniera oggi Vanessa Incontrada che ha già dato il buongiorno ai suoi tantissimi fan intorno alle 7 del mattino. Sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto che sta divertendo i suoi seguaci.

L’attrice non sembra essere felice di essersi alzata così presto, nella didascalia continua a ripetere a se stessa che deve svegliarsi. La sua espressone lascia chiaramente intendere che ha ancora sonno, in primo piano storce le labbra. Sotto al post sta già ricevendo moltissimi like e commenti. I suoi seguaci oltre ad augurarle il buongiorno la stanno riempiendo come sempre di affetto e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada, prima seduce e poi sorride: primo piano incantevole

Anche con la faccia ‘buffa’ Vanessa Incontrada conquista tutti, i fan non perdono occasione per ricordarle quanto sia meravigliosa. I suoi post infatti fanno sempre il pieno di complimenti e like, l’attrice è bella da paura.

Vanessa Incontrada dà il buongiorno ai fan, l’espressione è davvero buffa

Vanessa Incontrada buongiorno

L’attrice Vanessa Incontrada (Screenshot da Instagram)In qualsiasi modo decide di mostrarsi Vanessa Incontrada lascia sempre i suoi tantissimi fan senza parole. A far impazzire soprattutto i suoi seguaci sono le foto in cui si mostra provocante e sensuale, con le sue curve esplosive incanta ogni volta il web.

Gli anni passano ma la nota attrice è sempre più bella e attraente, il tempo per lei sembra essersi fermato. Con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo da paura fa perdere continuamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada, primo piano raggiante: “Ho bisogno di sorridere”

Poco fa ha pubblicato un suo scatto su Instagram per augurare il buongiorno ai fan. La sua espressione è davvero buffa e sta divertendo i suoi affezionati follower. Anche stavolta la stanno riempiendo di like e commenti pieni di affetto e complimenti.

Impostazioni privacy