Miriam Leone mostra la scollatura: sfocata ma sensualissima!

Miriam Leone si presenta ai suoi follower di Instagram con una super scollatura: ma la foto è interamente sfocata. A lei piace così. A voi?

Miriam Leone Scollatura Sfocata
Miriam Leone in primo piano (Screenshot Instagram)

I gusti non si discutono. Sono, quasi sempre, personali. E vengono portati avanti con idee ferree. Certo, dipende di che ambito si parla. Alcune volte si possono smussare, come i lati del carattere, e venirsi incontro. Altre volte, invece, non ci sono ragioni o “follie” che possono farci cambiare idee. Uno di questi ambiti è sicuramente la fotografia.

C’è chi ama mettersi in posa, con trucco e parrucco in bella vista, e chi, invece, la prenda come viene. Su questa seconda opzione sembra essere d’accordo Miriam Leone. L’attrice e conduttrice italiana è molto attiva non solo sui diversi palcoscenici, ma anche all’interno del suo profilo Instagram.

Un account seguito da un numero non indifferente di persone: 1,4 milioni di follower che vogliono sapere tutto sulla sua vita. E lei, quando può, li accontenta subito. Come? Magari proprio attraverso una fotografia, al naturale, dove si vede una bella scollatura, ma l’intenzione non era nemmeno quella. Perché? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone resta in intimo: che sensualità pazzesca

Canotta nera e scollatura in bella vista: Miriam Leone selvatica al massimo!

Miriam Leone Scollatura Sfocata
Miriam Leone con la canotta nera e la scollatura in bella vista (Screenshot Instagram)

Miriam Leone si diverte così. Con la fotografia. E che scatto! La scollatura è in bella vista e anche abbastanza larga. Ma lei non se ne cura. O meglio: sa che i suoi follower butterano un occhio da quelle parti, ma va bene così. È concentrata su altro.

LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone vince il ‘Nastro d’argento: l’annuncio fa impazzire i fan

E lo scrive anche didascalia: “Amo le foto sfocate, perché non fermano l’attimo in questo eterno movimento”. Le piace rimanere nel mezzo, e nemmeno tanto. L’attimo non viene colto. Quello che di più segreto c’è nell’essenza della vita, forse lo si trova in questa modalità di scatto. Vedremo al prossimo cosa tirerà fuori.

 

Impostazioni privacy