Cecilia Rodriguez alza il calice in barca: tanta salute e sensualità

Cecilia Rodriguez si spara una bella domenica in barca: sul il calice, giù il costume? Non proprio. Salute e sensualità in un colpo solo.

Cecilia Rodriguez Barca Brindisi
Cecilia Rodriguez in barca fa il brindisi (Screenshot Instagram)

La domenica è fatta per rilassarsi, soprattutto durante una bella giornata estiva, di caldo e di passione. Ultimamente vanno molto di moda i giri in barca. Certo, non tutti se li possono permettere. Dipende da quanto “si porta in tasca” durante un intero anno o un intero mese. E quando si può, si va per il consueto giretto, soprattutto di domenica, come dicevamo poc’anzi.

Molte influencer e showgirl ci mostrano i loro averi e le loro bellezze proprio durante i loro giretti in barca. Una di questa è Cecilia Rodriguez. La showgirl argentina, sorella della famosissima Belen, appena può ne approfitta per solcare le acque, e le onde, e godersi un po’ il panorama.

Come ha fatto durante tutto il pomeriggio odierno. Ma si sa (anche perché è ormai diventata una moda): una volta che si sale dalla scaletta, lo scatto è d’obbligo. Oddio, d’obbligo no, ma di moda, come poc’anzi detto, sì. E oltre allo scatto, arriva anche il brindisi, per non farsi mancare proprio nulla.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, il selfie è spettacolare: “Beato lui”

Cecilia Rodriguez di spalle alza il bicchiere: la barca s’infiamma!

Cecilia Rodriguez Barca Calice Costume
Cecilia Rodriguez in barca alza il calice (Screenshot Instagram)

In tutta la sua bellezza. Occhi al cielo, con tanto di occhiali da sole, e bicchiere in alto. Un bel brindisi alla bella giornata di sole che l’accompagna in questa calda, anzi caldissima, stagione estiva.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, selfie dall’alto: il vestitino è cortissimo!

Cecilia si mette di spalle, sulla barca, e mostra uno dei suoi lati migliori. In didascalia scrive soltanto una parola, secca e precisa: “Salud”. Augura una buona salute a tutti, con tutta la sensualità del mondo. Cosa ci riserverà nel prossimo scatto? Sempre in barca o in riva al mare?

Impostazioni privacy