Laura Cremaschi a bordo piscina si tira su il costume: sensualissima!

Laura Cremaschi a bordo piscina si tira su il costume: un fisico davvero mozzafiato. La sensualità non le manca davvero. Arriva anche il tuffetto?

Laura Cremaschi Costume Bordo Piscina
Laura Cremaschi in piscina con gli occhiali da sole (Screenshot Instagram)

Un tuffetto in piscina, durante una calda giornata d’estate, sembra essere più che rilassante. Anzi, sembra essere davvero l’ideale e un appuntamento da non mancare. C’è, poi, chi preferisce il mare o la montagna. Ma un bagno in piscina lo si può provare e trovare ovunque. Anche in località ove il caldo, così torrido, non arrivare. Ma oltre un tuffetto, c’è altro?

A quanto pare sì. Soprattutto se il luogo in questione viene “occupato” da qualche influencer, showgirl o modella in ribalta quest’ultimo periodo. E una di queste è propria Laura Cremaschi. Venuta fuori grazie alla partecipazione al programma Avanti un altro, è molto seguita anche sul profilo personale di Instagram.

Un account seguito da un milione di persone, che ogni giorno abbinano curiosità e commenti, passionali, da regalarle a ogni ora. Nell’ultimo scatto si è presentata nuovamente in un luogo molto caldo, rinfrescato sia dall’ambiente acquatico, sia dalle sue curve, in bella vista. Mani sui fianchi e costume tirato su. Qualcosa scendeva?

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi in costume mangia l’anguria: l’occhio cade sulle ‘bombe’

Laura Cremaschi fa “ballare” tutta la piscina: in costume è uno spettacolo

Laura Cremaschi Bordo Piscina
Laura Cremaschi a bordo piscina (Screenshot Instagram)

Eccola, la Bonas di Avanti un altro, fuori dalle ore lavorative, ma sempre in grande spolvero. La sua domenica, di relax, è passata interamente in piscina. Tra un tuffetto rilassante e un momento di sole, sul lettino, c’è anche il tempo per lo scatto, da postare sul profilo personale di Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi, maglia floreale e fondoschiena in primo piano: spettacolare

Nella foto la si vede tirare su il pezzo inferiore del costume, che porta con estrema sensualità. Occhiali da sole in bella vista. Non manca davvero nulla, se non il famoso tuffetto che poc’anzi citavamo. Lo avrà fatto o no? Vediamo cosa proporrà al prossimo scatto!

 

Impostazioni privacy