Elisa De Panicis, giro panoramico delle curve: in costume è una ‘bomba’

Elisa De Panicis si mostra con un costume davvero sensuale e mostra ai suoi seguaci curve mozzafiato, più sensuale e provocante che mai infiamma il web

Elisa De Panicis in posa
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Nella notte Elisa De Panicis ha pubblicato un video che ha infuocando il web, come al solito è più seducente e bella che mai. Con il suo corpo mozzafiato e la sua irresistibile bellezza conquista sempre tutti.

Nel video postato nelle scorse ore su Instagram la meravigliosa influencer indossa un bikini davvero sensuale. La parte sotto del costume è a vita molto alta ma è super sgambato, quando si gira mostra un fondoschiena mozzafiato. Ai suoi tantissimi fan fa fare un giro panoramico delle sue curve, è davvero stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis, la camicia è aperta: il corpo è perfetto

Elisa De Panicis si mostra in tutta la sua bellezza e lascia i suoi seguaci a bocca aperta, con il suo corpo pazzesco è impossibile che passi inosservata. I suoi fan restano incantati dalle sue curve da paura, anche le sue gambe sono favolose.

Elisa De Panicis in bikini lascia i fan di stucco: bellezza infinita e curve da paura

Elisa De Panicis sa bene come provocare i suoi tantissimi e affezionati follower. Tanti sono gli scatti e le pose super sensuali e piccanti che pubblica su Instagram, queste esaltano le sue curve da sogno e fanno impazzire i fan.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis, fondoschiena da urlo: il VIDEO lascia senza parole

Anche il video postato nella notte ha catturato piacevolmente l’attenzione dei suoi follower. Con un costume davvero sensuale si muove e mostra le sue curve pazzesche. Con la sua assurda sensualità e il suo corpo da favola ha infiammato il web, Elisa De Panicis è bella da svenire.

Impostazioni privacy