Antonella Mosetti in acqua fino alle spalle: ma dov’è il costume?

Antonella Mosetti più sensuale e bella che mai incanta tutti con il suo sguardo travolgente, in acqua non indossa il costume e fa impazzire i fan

Antonella Mosetti primo piano
La showgirl Antonella Mosetti (Screenshot da Instagram)

Antonella Mosetti ha lasciato come sempre i suoi tantissimi fan senza fiato nelle scorse ore con la sua sensualità e la sua bellezza da urlo. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una sua foto che ha fatto subito perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Nello scatto la meravigliosa showgirl è in acqua, il suo sguardo è davvero seducente e travolgente. Ai fan non è sfuggito un particolare piccante, quale? Non indossa il costume, però l’acqua la copre e non lascia intravedere praticamente nulla.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti in barca con le amiche: ma cosa combinano a poppa?

Più sensuale e bella che mai Antonella Mosetti ha fatto impazzire i suoi tantissimi follower. Questi non perdono occasione per ricordarle quanto sia stupenda riempiendo i suoi post di complimenti e like.

Antonella Mosetti sensuale e travolgente in acqua, senza costume infiamma il web

Antonella Mosetti sensuale
La showgirl Antonella Mosetti (Screenshot da Instagram)

In qualunque modo decide di mostrarsi Antonella Mosetti conquista sempre tutti con la sua bellezza e il suo corpo mozzafiato. A far impazzire soprattutto i fan sono però le foto in cui si mostra in versione sensuale e provocante.

Sono tanti gli scatti seducenti che pubblica su Instagram per provocare i suoi seguaci, foto e pose osé che esaltano non solo la sua bellezza ma anche le sue curve esplosive. All’età di 46 anni è sempre più attraente e seducente e conquista sempre tutti.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti stesa come una sirena: sguardo da leonessa

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera ha fatto girare la testa ai suoi tantissimi fan. Dentro l’acqua non indossa il costume, si intravede però solo una piccola parte del suo décolleté da paura. Con il suo sguardo seducente e provocante Antonella Mosetti ha ammaliato il web.

Impostazioni privacy