Antonella Mosetti esagerata in acqua: senza costume tutti guardano lì

Antonella Mosetti continua ad ammaliare il pubblico di Instagram con la sua bellezza: oggi vuole esagerare mostrandosi in acqua senza nulla indosso

Antonella Mosetti primo piano
La showgirl Antonella Mosetti (Screenshot da Instagram)

Bellezza mozzafiato quella di Antonella Mosetti, che ormai è una vera e propria star dei social. Infatti su Instagram la showgirl vanta ben 684 mila followers, numeri da capogiro per una donna che della sensualità ha fatto la sua arma preferita. Ovviamente anche lei in questi giorni si sta godendo le vacanze al mare e non potevano mancare i post in costume che fanno perdere la testa a tutti.

Potrebbe interessarti anche >>> Elettra Lamborghini in vacanza a Mykonos: il costume intero le mette in evidenza

Oggi però decide di andare oltre il limite e mostrare più del dovuto, quasi sfidando la censura. Mentre esce dall’acqua gli occhi di tutto il popolo dei social finiscono inevitabilmente lì dove nulla è coperto.

Antonella Mosetti spiazza tutti e le mette in mostra: sensualità da vendere

Antonella Mosetti in acqua
La showgirl Antonella Mosetti (Screenshot Instagram)

Una Antonella Mosetti senza freni quella che possiamo ammirare su Instagram quest’oggi. Arriva infatti un nuovo post dove decide di andare oltre ogni limite e superando anche le foto in costume con le quali aveva lasciato senza fiato i suoi fan in questi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Maria Grazia Cucinotta, sguardo pensieroso e scollatura: bellissima

In questo nuovo post si mostra all’interno di una piscina, ma indosso sembra non indossare nulla. Infatti sicuramente è in topless e si intravedono anche metà delle curve, che con l’effetto ottico dell’acqua fanno soffermare gli occhi di tutti proprio lì. In pochi minuti come sempre arrivano quasi mille mi piace e tantissimi commenti che sottolineano la sua sensualità e bellezza. Dunque anche oggi la showgirl riesce a sorprendere tutti proprio quando si pensava che non avrebbe potuto fare di meglio. Instagram è il suo regno e le dimostrazioni arrivano quotidianamente. Quale sarà il prossimo passo?

Impostazioni privacy