Ainett Stephens selvaggia più che mai: da urlo in bikini -VIDEO

Ainett Stephens tra gli alberi è più selvaggia che mai, il bikini mette in risalto le sue curve esplosive e fa perdere la testa ai fan

Ainett Stephens costume
La modella Ainett Stephens (Screenshot da Instagram)

Sta infuocando come sempre il web con le sue curve da sogno e la sua bellezza disarmante, stiamo parlando dell’incantevole Ainett Stephens.

Pochi minuti fa sul suo profilo Instagram la modella venezuelana ha pubblicato un video che sta facendo perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. In bikini sfoggia come sempre un corpo statuario ed è più seducente e provocante che mai. Tra gli alberi e con il capelli al vento è davvero selvaggia e sta mandando il web totalmente in tilt.

LEGGI ANCHE >>>  Ainett Stephens in acqua senza costume: che “onde”!

Ainett Stephens sta conquistando come sempre tutti con la sua bellezza da urlo e le sue curve favolose, i suoi seguaci la stanno riempiendo di complimenti e like. Più seducente e provocante che mai è impossibile non notarla.

Ainett Stephens super hot in bikini, selvaggia e provocante infiamma il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Ad Ainett Stephens basta mostrarsi per far girare la testa ai suoi affezionati follower, se però si mostra in versione sensuale e provocante i suoi fan impazziscono.

Sul suo profilo Instagram pubblica molti scatti e video che esaltano le sue curve da paura e la sua sensualità. Foto e pose super piccanti e provocanti che ogni volta fanno perdere la testa a tutti. La modella è davvero stupenda e i suoi seguaci non fanno altro che farglielo notare.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens raggiante sul divano: “Questa la mia arma contro gli haters”

L’ultimo post pubblicato poco fa su Instagram sta infuocando Instagram, nel video è selvaggia più che mai e mostra un corpo mozzafiato in bikini. Si mette in posa appoggiata agli alberi e fa impazzire tutti, Ainett Stephens è bella da svenire.

Impostazioni privacy