Alena Seredova a bordo piscina mostra dei ‘salvagenti’ esplosivi: unica

Alena Seredova si tuffa in acqua e poi si ferma a bordo piscina: ancora tutta bagnata mostra dei “salvagenti” esplosivi. Più unica che rara!

Alena Seredova Bordo Piscina
Alena Seredova sorride a bordo piscina (Screenshot Instagram)

Durante l’estate un tuffetto in piscina non lo si leva a nessuno. Anche perché le temperature, di questo periodo, continuano a salire in maniera inesorabile. E più salgono, più non vediamo l’ora di tuffarci da qualche parte per darci una bella rinfrescata. Questioni di gusti, poi: c’è chi sceglie la piscina e chi il mare. La montagna, invece, è proprio un’altra questione.

E di solito, prima di un tuffetto, c’è anche la voglia di farsi fotografare. Mai bagnarsi prima della foto. C’è chi, invece, preferisce invertire i ruoli, o il metodo, e preferisce lasciarsi fotografare dopo essersi immersa nell’acqua. Parliamo della sensualissima ed esplosiva Alena Seredova.

Gli aggettivi, poc’anzi citati, non glieli diamo di certo noi. Se li prende lei, di diritto, per ciò che mostra a bordo piscina. La scena è tutta sua, mentre gli occhi, dei follower, cadono proprio in quel punto. L’età avanza anche per lei, ma non sembra sentirla affatto. Anzi… guardate cosa vi propone una volta entrata in acqua!

LEGGI ANCHE >>> Maria Grazia Cucinotta, scollatura vertiginosa: gli occhi puntano tutti lì

La Seredova esplode a bordo piscina: altro che tuffo a bomba!

Alena Seredova Bordo Piscina
Alena Seredova a bordo piscina mostra le sue curve (Screenshot Instagram)

Costume arancione. Ma forse, il colore, è ciò che meno interessa di questo scatto. Per quale motivo? Perché le curve della Seredova sono in bella vista. Appena poggiate al bordo della piscina, luogo in cui si ferma, dopo essersi tuffata, per un breve, ma intenso scatto.

LEGGI ANCHE >>>Michelle Hunziker posa con un costume minimal: sensualità unica

Il sorriso non le manca mai, e più passa il tempo, e cioè gli anni, più sembra ringiovanire. In tutto e per tutto. I suoi follower, durante un’estate davvero calda, si infuocano nell’animo ancor di più. Tutta colpa di Alena? Non crediamo. Questo è un merito!

Impostazioni privacy