Anna Tatangelo col costume a righe: fisico mozzafiato, si alza la gamba!

Anna Tatangelo si presenta su Instagram con uno scatto sensualissimo: il costume a righe mette in risalto un fisico mozzafiato. La gamba… si alza!

Anna Tatangelo Costume Righe
Anna Tatangelo con gli occhiali da sole di profilo (Screenshot Instagram)

Lo scatto sensuale, in una calda giornata, o notte, d’estate, è all’ordine del giorno. Ma si cerca di metterne sempre uno più bello, sensuale e attraente dell’altro. Ah, giusto! Di cosa parliamo? Di tutti quegli scatti che arrivano a occupare i profili Instagram di showgirl, influencer, modelle e attrici dell’ultimo momento. Giunte alla ribalta per alcune delle loro gesta.

Ma ci sono anche altre categorie, che seppur fanno altro, come la musica, vanno a braccetto con ciò poc’anzi detto. Non sempre, ovviamente. Ci mancherebbe altro. Ma una di questa è senz’altro Anna Tatangelo. La cantante nata a Sora è un mix di sensualità ed erotismo quasi ogni volta che si presenta sul proprio profilo del social poc’anzi citato.

Un fisico mozzafiato, che sfodera senza remore. Guardare, ma non toccare. E ci sembra anche giusto. Guardare solo attraverso lo schermo dello smartphone le sue bellezze, le quali, durante il periodo estivo, prendono sempre più forma. Magari proprio grazie a un costume che le calza a pennello. Occhio allo scatto!

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo incanta in spiaggia: ‘bombe’ pazzesche in costume

Il costume a righe bianche e blu: la Tatangelo li fa cantare tutti!

Anna Tatangelo Costume Righe
Anna Tatangelo col costume a righe (Screenshot Instagram)

Scarpe in tinta con il costume, o il contrario? Poco importa ai suoi follower, i quali, ancora una volta, la possono ammirare in tutto il suo splendore. La Tatangelo è già abbronzata, del tutto. Chissà come starà passando la sua estate in privato, che luoghi visiterà lontano da occhi indiscreti.

LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio di nuovo padre: spiazzante la reazione di Anna Tatangelo

Gli stessi occhi, però, che vuole su di lei quando appare con uno scatto del genere. Il costume, a righe bianche e blu, mette ancora più in risalto le sue splendide curve. Sia casual, sia sportiva, sia estiva, è sempre una bellezza. E per i suoi fan, un piacere… nel vederla!

Impostazioni privacy