Barbara D’Urso col pancione in spiaggia: “Alle 14 sei arrivato tu”

A sorpresa arriva su Instagram un dolcissimo post di Barbara D’Urso che si mostra in una foto col pancione in spiaggia: dedica al figlio

Barbara D'Urso in posa
La conduttrice Barbara D’Urso (Screenshot Instagram)

Stiamo vedendo in queste settimane una Barbara D’Urso molto rilassata, che sembra aver messo da parte le fatiche di una stagione televisiva piena di impegni e la delusione per il taglio di alcuni sui programmi nei palinsesti Mediaset della prossima stagione. Mare e natura a circondare la splendida conduttrice, che sui social è sempre molto attiva e condivide sempre nuove foto che tengono aggiornati i suoi fan.

Potrebbe interessarti anche >>> Barbara D’Urso in bikini mostra ‘bombe’ da urlo: “Forever or never”

Oggi arriva una foto che in pochi potevano aspettarsi. Infatti la possiamo vedere sdraiata in spiaggia con un costume intero che mette in risalto il pancione. Questa è una dedica al figlio che oggi compie gli anni.

Barbara D’Urso, foto col pancione in spiaggia per il compleanno del figlio: bellissima

Barbara D'Urso in spiaggia col pancione
La conduttrice Barbara D’Urso col pancione (Screenshot Instagram)

Barbara D’Urso oggi sorprende tutti con un post veramente dolce per il compleanno di suo figlio Giammauro, che compie oggi 35 anni. Nel post è contenuta una foto del lontano 1986, quando mamma Barbara e papà Mauro Berardi sono in spiaggia e in evidenza c’è il bel pancione della conduttrice che attendeva il suo primo figlio.

LEGGI ANCHE >>> “Amore, ma che c…” Chiara Ferragni sbotta a Fedez sullo yacht: che scena!

Lei, bellissima nella foto proprio come adesso, scrive un lungo messaggio al figlio Giammauro in cui esprime tutto il suo amore per lui e l’altro figlio Emanuele. Si nota ovviamente che non ci sono riferimenti al marito, che viene escluso dall’unità famigliare soprattutto con la frase “Io, tu ed Emanuele insieme sempre, indivisibili”. I suoi milioni di followers comunque apprezzano molto il post con dedica al figlio, visto che una foto così forse non l’avevano mai vista, e mettono oltre 27 mila mi piace.

Impostazioni privacy