Lucia Javorcekova da infarto: le bombe sono in primo piano

Lucia Javorcekova più sensuale e provocante che mai sui social lascia i suoi fan a bocca aperta, il vedo non vedo ammalia il web, è bella da svenire

Lucia Javorcekova primo piano
La modella Lucia Javorcekova (Screenshot da Instagram)

Lucia Javorcekova nelle scorse ore ha fatto girare la testa ai suoi tantissimi fan con la sua sensualità e la sua bellezza da urlo. Lo scatto postato sul suo profilo Instagram la ritrae più seducente e provocante che mai e ha mandato il web in tilt.

La meravigliosa modella slovacca nella foto ha i capelli bagnati e il suo sguardo è davvero ammaliante e travolgente. L’occhio dei fan però cade più giù, sul suo pazzesco décolleté, Lucia non indossa il reggiseno. La foto si interrompe proprio all’altezza del suo seno, una parte è coperta da una palma l’altra si intravede a stento. Le sue ‘bombe’ esplosive sono in primo piano ma la Javorcekova non lascia vedere praticamente nulla, il piccante dettaglio ha comunque fatto impazzire tutti.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova con le mani nei capelli: ma che spacco lì, nel mezzo, basso!

Sempre più sensuale e meravigliosa Lucia Javorcekova non passa mai inosservata agli occhi dei suoi tantissimi fan. Con le sue curve da paura e la sua irresistibile bellezza fa perdere ogni volta la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Lucia Javorcekova super sensuale e provocante, il piccante dettaglio fa impazzire i fan

Lucia Javorcekova sensuale
La modella Lucia Javorcekova (Screenshot da Instagram)

In qualunque modo decide di mostrarsi Lucia Javorcekova conquista sempre tutti con la sua bellezza e il suo corpo da favola.

A far impazzire soprattutto i suoi seguaci sono gli scatti e le pose super sensuali e piccanti che mettono in risalto non solo la sua bellezza ma anche le sue curve mozzafiato. Inutile dire che ogni volta manda il web totalmente in delirio, è bella da impazzire.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova in posa sul divano: l’intimo è trasparente e fa impazzire i social

Nell’ultimo scatto postato ieri sera su Instagram Lucia Javorcekova è molto sensuale e provocante, anche se non si vede molto si capisce chiaramente che non indossa il reggiseno. Il suo décolleté da urlo in primo piano si intravede ma la modella questa volta non mostra troppo. Con la sua assurda sensualità ha ammaliato il web, è davvero stupenda.

Impostazioni privacy